Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Sole24Ore o ItaliaOggi?

Drackey

Utente
Riferimento: Sole24Ore o ItaliaOggi?

Io non ho ben presente come sia fatto Italia Oggi, però so che ormai Il Sole è diventato un coacervo di inutilaggini: inserti di questo e di quello, il più delle volte inutili. Chili e chili di carta che compri, paghi, perdi tempo a separare dal poco di utile che c'è e poi devi buttare via.
Il mio titolare aveva l'abbonamento ma, considerato che ormai bene o male in rete si trova tutto quello che serve, l'ha disdetto.
 
Riferimento: Sole24Ore o ItaliaOggi?

secondo me sono entrambi ottimi giornali ,dovendo però scegliere io preferirei italia oggi.

Io preferisco averli entrambi.
 

Gio.

Utente
Riferimento: Sole24Ore o ItaliaOggi?

Io non ho ben presente come sia fatto Italia Oggi, però so che ormai Il Sole è diventato un coacervo di inutilaggini: inserti di questo e di quello, il più delle volte inutili. Chili e chili di carta che compri, paghi, perdi tempo a separare dal poco di utile che c'è e poi devi buttare via.
Il mio titolare aveva l'abbonamento ma, considerato che ormai bene o male in rete si trova tutto quello che serve, l'ha disdetto.
Approvo quanto sostieni Drackey,anche se ancora non ho disdettato l'abbonamento, ritengo molto + utili e soprattutto + dirette certe informazioni online nonche' per quanto ci riguarda l'ottimo lavoro in tema Fisco&Amministrazione di Confindustria.-
Complimenti per l'originalita' di firma ai post...
Ciao:yes2:
 
Alto