Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

software

ti consiglio di prendere in esame i programmi della Team System- secondo me oggi sono tra i più compoleti e soprattutto
i più affidabili
ciao

Concordo con te, ma son costosi per lei che gestisce solo 10 ditte, semplificate oltretutto

teamsystem, io lo uso da diverso tempo, lo trovo ottimo, lo aggiornano di continuo, rendendolo sempre piu' ottimale e semplificativo sia per gli studi che per le dichiarazioni.

TeamSystem è sicuramente il più completo software per studi ti assistono egregiamente (ma questo dipende dal distributore) ed è costantemente aggiornato, ma costa troppo per gestire 10 ditte.

Re: software x Daniele

Ciao Daniele,
ho inserito la mail, cosi' puoi scrivermi in posta, preferisco parlare tramite posta dei programmi nello specifico dei costi, non mi sembra corretto nei confronti della azienda.
se clicchi sul nome in blu, entri nella posta. ciao

ciao a tutti,

nella mia esperienza di praticante ho visto tre studi e tre programmi diversi e premetto che ho anche una certa dimistichezza con ambienti software.

zucchetti (nn me ne voglia l'azienda) ma l'ho trovato penoso in rapporto al prezzo,semplice nell'uso ma confusionario nei collegamenti tra fiscale e contabile,ed in piu assistenza insufficiente;unico pro è che siccome è in dos gira anche su pc di 66megaherz

ipsoa buon programma,interfaccia grafica ottima e collegamenti piu che buoni;assistenza ottima almeno nella mia città,un po costoso ma semplifica molte cose (e poi la possibilità di salvare un'intera contabilità/fisco in unico file e portarla cosi nel portatile o in un altro pc con iposa è strautilissima); difetto è che gira solo su pc con almeno 500mhz (pentium III) ed almeno 128 mb di ram (ma anche di piu) e poi alcune cose ancora d asistemare.

usato per poco ma sicuramente softeare di sicuro e perfetto affidamento (anche se sei un ignorante nn ti permette di sbagliare) è passepartout...perfetto;unico difetto i lprezzo.

ciao

ciao a tutti,

nella mia esperienza di praticante ho visto tre studi e tre programmi diversi e premetto che ho anche una certa dimistichezza con ambienti software.

zucchetti (nn me ne voglia l'azienda) ma l'ho trovato penoso in rapporto al prezzo,semplice nell'uso ma confusionario nei collegamenti tra fiscale e contabile,ed in piu assistenza insufficiente;unico pro è che siccome è in dos gira anche su pc di 66megaherz

ipsoa buon programma,interfaccia grafica ottima e collegamenti piu che buoni;assistenza ottima almeno nella mia città,un po costoso ma semplifica molte cose (e poi la possibilità di salvare un'intera contabilità/fisco in unico file e portarla cosi nel portatile o in un altro pc con iposa è strautilissima); difetto è che gira solo su pc con almeno 500mhz (pentium III) ed almeno 128 mb di ram (ma anche di piu) e poi alcune cose ancora d asistemare.

usato per poco ma sicuramente softeare di sicuro e perfetto affidamento (anche se sei un ignorante nn ti permette di sbagliare) è passepartout...perfetto;unico difetto i lprezzo.

ciao

non so se gestisce anche i forfettari, ma non credo, però si può mandare e-mail nel sito per vedere se possono fare cambiamenti

Scusa ma il software della Svizzera Italiana è uguale a quello di CPItalia? Grazie.

Alto