ciao a tutti,
nella mia esperienza di praticante ho visto tre studi e tre programmi diversi e premetto che ho anche una certa dimistichezza con ambienti software.
zucchetti (nn me ne voglia l'azienda) ma l'ho trovato penoso in rapporto al prezzo,semplice nell'uso ma confusionario nei collegamenti tra fiscale e contabile,ed in piu assistenza insufficiente;unico pro è che siccome è in dos gira anche su pc di 66megaherz
ipsoa buon programma,interfaccia grafica ottima e collegamenti piu che buoni;assistenza ottima almeno nella mia città,un po costoso ma semplifica molte cose (e poi la possibilità di salvare un'intera contabilità/fisco in unico file e portarla cosi nel portatile o in un altro pc con iposa è strautilissima); difetto è che gira solo su pc con almeno 500mhz (pentium III) ed almeno 128 mb di ram (ma anche di piu) e poi alcune cose ancora d asistemare.
usato per poco ma sicuramente softeare di sicuro e perfetto affidamento (anche se sei un ignorante nn ti permette di sbagliare) è passepartout...perfetto;unico difetto i lprezzo.
ciao