Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

software taxonline

kimika

Utente
salve ragazzi, sapete per caso se sarà disponibile anche quest'anno il software 730 di taxonline da scaricare o se da quest'anno useranno solo il software online 730 live web? grazie.
 

Gio.

Utente
Riferimento: software taxonline

salve ragazzi, sapete per caso se sarà disponibile anche quest'anno il software 730 di taxonline da scaricare o se da quest'anno useranno solo il software online 730 live web? grazie.
Ricevuta info fresca di giornata telefonica da taxonline, il 730 live web e' una opzione in piu' rispetto al normale scarico del programma come per glia nni scorsi,quindi 2 opzioni:
Scarico Programma 730/2011
730 live web

Una buona giornata.-:yes2:
 

dm-68

Utente
Riferimento: software taxonline

per caso sapete anche quando il software sarà disponibile sul sito per il download?

Grazie
 
Riferimento: software taxonline

Ciao a tutti, sapete come si fa a recuperare i codici di accesso dal sito di taxonline ?

Non trovo da nessuna parte il modo di recuperare i dati dimenticati.

Andrea
 

pipistra

Utente
Riferimento: software taxonline

Scusate, io sul sito di Tax on line non trovo la possibiltà di compilarlo on line con 730 live web. Vedo solo la possibilità di scaricare il programma Gentilmente mi spiegate come fare.
Grazie.
 

kingpin

Utente
Riferimento: software taxonline

Scusate, io sul sito di Tax on line non trovo la possibiltà di compilarlo on line con 730 live web. Vedo solo la possibilità di scaricare il programma Gentilmente mi spiegate come fare.
Grazie.
ciao, e se provi a scaricare il programma sul tuo pc e lo istalli? così poi potrai compilarlo direttamente dal pc anzichè on line

Vai all'agenzia e richiedi dei nuovi codici.
polloman70 in realtà chiedeva i codici del sito taxonline....che c'entra l'agenzia?
 
Alto