Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Software Comunica

Ciao ragazzi, sto preparando una variazione del consiglio di amministrazione di una società, da comunicare alla CCIAA. Ho preparato la pratica con il software Fedra, ma adesso non riesco ad importarla sul software Cominica.
Sapete se posso inviare la pratica con Fedra o devo fare l'importazione sul software Comunica? Non ho capito come avviene l'imporatazione di una pratica sul software Comunica dopo averla preparata con Fedra.Mi spiegate la procedura?
sapete se questo tipo di variazione la posso inviare utilizzando Fedra?
 

guderian

Utente
Riferimento: Software Comunica

Ciao ragazzi, sto preparando una variazione del consiglio di amministrazione di una società, da comunicare alla CCIAA. Ho preparato la pratica con il software Fedra, ma adesso non riesco ad importarla sul software Cominica.
Sapete se posso inviare la pratica con Fedra o devo fare l'importazione sul software Comunica? Non ho capito come avviene l'imporatazione di una pratica sul software Comunica dopo averla preparata con Fedra.Mi spiegate la procedura?
sapete se questo tipo di variazione la posso inviare utilizzando Fedra?

scusa ma qual'è il problema? Non è che la pratica la devi importare ma la devi semplicemnte allegare; una volta che hai lanciato comunica fai "crea" ti compare un schermata da compilare con i dati dell'azienda; e con i dati di chi trasmette la pratica. Una volta fatto questo, vai su allegati e clicca su allega. Ti si apre una finestra dove ci sono le pratiche fedra compilante in precedenza.
La directory dove fedra deposita le pratiche e dove comunica le preleva non può essere, a differenza di quella per inps, inail e ade modificata da comunica.

E si penso proprio che devi usare comunica.
 
Alto