Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

software applicativo

otrebor

Utente
Qualcuno saprebbe indicarmi un buon software contabile-fiscale che ha un buon rapporto qualità-prezzo?
Ringrazio tutti per le eventuali risposte
 

270 bis

Utente
scusa, in che senso?
io parlo del foglio di calcolo Microsoft excel , credo sia programma che abbiamo installato tutti sul Pc con Microsoft ect.
a cosa ti riferisci?
ciao e grazie
o forse... io ho openOffice e lo cofnodno con excel..., ma che differenza tecnica c'è?!.... buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Ignorantissimo sono in queste cose
 

kingpin

Utente
scusa, in che senso?
io parlo del foglio di calcolo Microsoft excel , credo sia programma che abbiamo installato tutti sul Pc con Microsoft ect.
a cosa ti riferisci?
ciao e grazie
ciao, purtoppo devo farti notare che non tutti abbiamo excel, anzi, ti dirò di piu, non tutti abbiamo microsoft (windows) :)

entrambi i prodotti microsoft sono a pagamento, sia windows , sia excel.
 

Gio.

Utente
Premesso che il costo di excel quale applicativo esiste,e' essenziale in risposta alla domanda di otrebor valutare le finalita' di quella contabilità e fiscalita' da tenersi ovvero serve un applicativo impostato per quante contabilita'? e' finalizzato ad uno studio oppure azienda? ( gestione compresa), l'acquisto del software deve essere a misura di chi lo usa e dell'uso che ne viene fatto, ricavando il massimo possibilmente con costi contenuti.
Soltanto dopo una analisi attenta sull'uso si possono fare i giusti confronti di prezzi.-
Saluti.-
 
Alto