Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

socio SRL

A

Aldo

Ospite
come praticante novello volevo rivolgere una domanda semplice per sapere come si imputa la quota al socio di srl per la sua dichiarazione personale che so già essere a credito, grazie mille a tutti

il solo fatto di possedere quote in srl non implica alcuna dichiarazione di partecipazione. solo nel caso di riparto utili il socio dovrà dichiarare.
il caso prospettato riguarda solo le società di persone

ALBBBBBBBBBBBBBB giuro che non ti avevo letto...

ma siamo ..cloni???

ciao e buon lavoro

lella, son stanco morto, non ce la faccio più, fa un caldo micidiale..

Re: solo per alberto e amici..

non dirlo a me..ventilatore a 100...( non ho il condizionatore..), ultima pila di unico...e dich.ici...( ma porca menta piperita...tutti che cambiano casa..che trasformano, che ereditano???) una signora..mi fa..." ho sentito che devo fare l'ici , la dichiarazione, me la puo' predisporre per cortesia?..io..( era la madre di un mio cliente) ok..va bene, mi porti gli atti di successione...
morale...

20 terreni, 4 fabbricati, 4 comuni diversi..., frazionamenti vari...

avrei dovuto chiederle non so che cifra, e mi sono limitata alle dichiarazioni..correnti...

sono stanca ..tanto stanca...veramente.

ciao alberto e speriamo che si "allenti" questa pressione...sto per scoppiare.

ciao e buon lavoro.

..bruciale!
(non i clienti (anche se qualcuno, ehm..).. le dichiarazioni)

lella, le dichiarazioni ici su immobili pervenuti in successione le puoi evitare tutte, non devon esser fatte.. heheheh

buon lavoro

per Lella

occhio che per i trasferimenti da successione la dichiarazione ici non va fatta, la dichiarazione di successione vale anche ai fini ici ...

hai ragione Alb...ma si da il caso..che è meglio una carta in piu' che una in meno...qui i comuni fanno "sagra" con le sanzioni.Navigano soprattutto sui terreni edificabili e i loro valori...che chissà perchè in base al prg cambiano di anno in anno..robe da matti !

buon lavoro..mi rituffo

Alto