Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Smart Working

Astro

Utente
Buongiorno, mia nuora, che ha un figlio di 10 mesi, terminato il periodo di gravidanza, deve ritornare in ufficio perchè in azienda si rifiutano di concedergli lo smart working.
Io credevo che, almeno fino al 31/12 fosse un diritto acquisito, mi sbaglio?
 

domenico_

Utente
Buongiorno, mia nuora, che ha un figlio di 10 mesi, terminato il periodo di gravidanza, deve ritornare in ufficio perchè in azienda si rifiutano di concedergli lo smart working.
Io credevo che, almeno fino al 31/12 fosse un diritto acquisito, mi sbaglio?
Salve, si vorrà dare uno sguardo generale attuale circa la tendenza al c.d. lavoro agile.

Saluti

Fonte: ipsoa
 

Allegati

Astro

Utente
Grazie Domenico, ho letto e non ho trovato nessuna motivazione per la quale l'azienda non le possa concedere di lavorare da casa, come per altro aveva fatto per alcuni mesi nel periodo della pandemia.
 

domenico_

Utente
Grazie Domenico, ho letto e non ho trovato nessuna motivazione per la quale l'azienda non le possa concedere di lavorare da casa, come per altro aveva fatto per alcuni mesi nel periodo della pandemia.
Diciamo che in ogni caso sono previste alcune condizioni, la risposta per questo non può essere netta, non conoscendo esattamente se la nuora è in possesso dei requisiti richiesti.

L'allegato ( approfondimento recentissimo cdl) potrà esserti utile.

Saluti
 

Allegati

Alto