Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

SKY e l'IVA: una polemica inutile

saura

Utente
Riferimento: SKY e l'IVA: una polemica inutile

a proposito di befana e ravvedimento: bene hai fatto ad applicarlo essendo operativo dal 29.11, visto che ieri sera avevi indicato la data dell' 8 gennaio per il mio albergo...:D
saura, nessuna invidia per la carfagna, nè per nessuno, ciao buone feste!:sun:

ma non preoccuparti che gli aggiornamenti io ai miei clienti glieli comunico sempre in tempo reale, hai un albergo? bene bene, sono felice per te gli affari ti vanno bene! complimenti!

hai mai sentito VICTIMS dei culture club (sicuramente tu sei esperta anche di musica), bellissima....davvero!
ciao buona giornata!
 

Bicia F

Utente
Riferimento: SKY e l'IVA: una polemica inutile

ma non preoccuparti che gli aggiornamenti io ai miei clienti glieli comunico sempre in tempo reale, hai un albergo? bene bene, sono felice per te gli affari ti vanno bene! complimenti!

hai mai sentito VICTIMS dei culture club (sicuramente tu sei esperta anche di musica), bellissima....davvero!
ciao buona giornata!
...io gli aggiornamenti li comunico in tempo imperiale!
la musica? bellissima, è la mia vita!
ciao saura, buon pranzo.:sun:
 

saura

Utente
Riferimento: SKY e l'IVA: una polemica inutile

ah scusa solo per non sembrarti maleducata per non aver risposto a tutte le tue affermazioni, ehm, invidia Carfagna, credo miltissima, dato che hai persino detto che a volte assomiglia a M.J. beh! detto questo trovo veramente di basso livello come giudizio, tutto sipuò dire ma che la carfagna faccia THRILLER, ma su, via.....
tanto tanto criticarla sulle qualità politiche (non si può esser sempre d'accordo) ma...sull'aspetto fisico, credo sia, primo oggettivo sia bella e secondo anche poco intelligente vista l'ovvietà della cosa, perchè dimostra solo una grande gelosia!
 

Bicia F

Utente
Riferimento: SKY e l'IVA: una polemica inutile

ah scusa solo per non sembrarti maleducata per non aver risposto a tutte le tue affermazioni, ehm, invidia Carfagna, credo miltissima, dato che hai persino detto che a volte assomiglia a M.J. beh! detto questo trovo veramente di basso livello come giudizio, tutto sipuò dire ma che la carfagna faccia THRILLER, ma su, via.....
tanto tanto criticarla sulle qualità politiche (non si può esser sempre d'accordo) ma...sull'aspetto fisico, credo sia, primo oggettivo sia bella e secondo anche poco intelligente vista l'ovvietà della cosa, perchè dimostra solo una grande gelosia!
parlavo dello spalancamento degli occhi della carfagna, null'altro.
anche la sattanino ha lo stesso sguardo...anche puppino però!
ciao saura, hai la tastiera che continua a non funzionare: io solo golosa, nn gelosa.:sun:
 

saura

Utente
Riferimento: SKY e l'IVA: una polemica inutile

Puppino lascialo fuori dai tuoi apprezzamenti, ok!
sai cos'è ogni tanto "naviga" su fisco e tasse, e gli capitano sott'occhio dei post ALLUCINANTI!
 
Riferimento: SKY e l'IVA: una polemica inutile

Concordo con quanto fino ad ora scritto. Aggiungo basta critiche e rifiuti solo per partito preso, ideologia/invidia ecc...

Se vogliamo un paese migliore tutti devono fare la loro parte con serietà!

Buona festa dell'Immacolata.

Marta:s-sault:

"Il regalo più grande non si trova in un negozio, nè sotto l'albero, ma nel cuore dei veri amici"
 

prostaf

Utente
Riferimento: SKY e l'IVA: una polemica inutile

c'è chi dice che quando arriva Berlusconi porta male e c'è l' 11 settembre, ora la crisi...ecc.
Ma vi immaginate come avrebbe reagito visco in una situazione come questa?

Ci mandava le vlanti della GDF a farci i prelievi coattivi per il ripianamento delle perdite. Perchè eticamente covvetto, con la sua r moscia.
 

Gio.

Utente
Riferimento: SKY e l'IVA: una polemica inutile

Concordo con quanto fino ad ora scritto. Aggiungo basta critiche e rifiuti solo per partito preso, ideologia/invidia ecc...

Se vogliamo un paese migliore tutti devono fare la loro parte con serietà!

Buona festa dell'Immacolata.

Marta:s-sault:

"Il regalo più grande non si trova in un negozio, nè sotto l'albero, ma nel cuore dei veri amici"

Quoto alla grande la frase finale, brava Marta!:sun::sun:
Un saluto.-
 
Alto