Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

SKY e l'IVA: una polemica inutile

prostaf

Utente
Riferimento: SKY e l'IVA: una polemica inutile

aggiungo una cosa che non avevo detto prima, ricordo benissimo un'intervista a BERSANI, il magico ECONOMISTA laureato in pedagogia non so dove e quando, che disse che era una svista e avrebbero corretto.

Vedendo le bollette attuali non mi pare che sia stato fatto, compreso il centro-destra, OVVIAMENTE!!!!

Come vedi dei consumatori non frega nulla a nessuno!!!!

ariciao Kob
 

lella

Utente
Riferimento: SKY e l'IVA: una polemica inutile

oltretutto il gas lo pagano tutti, NECESSITA'! SKY rimane cmq una spesa superflua e non necessaria, ma sai, tanto se non si attaccano a qualcosa.....
Concordo con te.

SKY spesa superflua , se vuoi certi programmi te li paghi, e non saranno cinque euro a complicarti la vita!visto che SAPEVI di doverli pagare...

un giorno ho litigato con un operatore Sky che continuava a telefonarmi...
" senti...io guardo altri programmi e non sono interessata " e l'altro - e che programmi guardi ?...io...La storia siamo noi..anche alle due di notte...e l'altro " beh..se ti abboni ne hai di programmi " ed io..." ok.facciamo così mi abboni gratis per un anno...e poi se il tutto mi garba faro' il contratto "..
" eh..no...non abbiamo programmi gratis.." - " beh...allora continua a guardarmi " La storia siamo noi" gratuitamente...asta la vista! "

ciao
 

Gio.

Utente
Riferimento: SKY e l'IVA: una polemica inutile

Il meno della matassa in questo momento di crisi economica e recessione a livello azienda/famiglia e' l'aumento di Iva su Abbonamenti Ski, prova a chiedere a chi deve fare i conti con la SocialCard oppure se rientra o no nel Bonus assegnato, cosa ne pensa.....potesse vedersi ed abbonarsi a Ski,tranquillo e beato sul divano di casa,al calduccio lo farebbe domani, ma prima viene la spesa quotiana, in modo molto diretto si chiama sopravvivenza ovvero "mangiare"!!:confused::cool:
Io sono abbonato Ski, non mi turba + di tanto questa nuova imposta,trattandosi cmq di Tv a pagamento, e che dobbiamo dire dell'aumento contrattuale senza comunicazione da parte di Ski allora? Sempre pagato e digerito, sono altre le faccende che mi lasciano..."stupefatto"!:confused::sun:
Ciao.-
 

saura

Utente
Riferimento: SKY e l'IVA: una polemica inutile

a me fa sempre più specie il canone rai che CMQ te lo devi pagare!
 

saura

Utente
Riferimento: SKY e l'IVA: una polemica inutile

se la social card l'aveva fatta Prodi, dicevate: oh bene cmq 40 euro averli non averli fanno 80, eh si bravo, e cmq di più certo non poteva ecc ecc...si sa non ci vuole la scienza infusa per capire che è una cifra irrisoria, però però. il punto si sa, non è questo!

ora contesteranno pure la questione: spese mediche animali da compagnia, persone anziane.....

perche' Berlusconi c'ha il cane, e si dira': eh lo fa per lui!


cosa si poteva pensare, che un'italia presa in mano dopo che il vecchio governo l'ha definitivamente messa in ginocchio la si potesse tirar sù così, dal nulla?

ma se dal dottore ho persino sentito dire: ah l'alitalia se voleva aiutare l'italia poteva comprarla lui.....

l'ignoranza della gente che parla per parlare....ma non lo sanno che anche se avesse voluto non avrebbe potuto, ricoprendo la carica che ricopre...e poi, anche se fatto per vie traverse la frase sarebbe stata: disonesto c'ha voluto mangiare sopra, ecco si è comprata anche quella!

è una questione d'invidia via, un pò come la Befana che ha invidia della Carfagna:D
 

lella

Utente
Riferimento: SKY e l'IVA: una polemica inutile

Ciao Gio', concordo con te.
In questi giorni ricevo decine di telefonate di persone che hanno bisogno dell'Isee per avere ASSOLUTAMENTE i € 40,00.= della social card.
Da interviste in tv a pensionati fermati nei negozi, gli stessi confermavano che per loro € 40,00 ( anche se pochi) sono comunque una manna dal cielo che comporta una settimana di cibo per loro.

quindi...tanti discorsi fatti per nulla SOPRATTUTTO DALLA PSEUDO SINISTRA ( si ..pseudo..perchè è stata STORICAMENTE spazzata via nelle ultime elezioni) servono solo ad alimentare la LORO AUTODISTRUZIONE.

Vi porto solo un esempio di come stanno le cose qui...nel "ricco nord est".
All'inaugurazione di un ipermercato della zona hanno indetto dei banchetti "gratis" . Bene, per un pezzettino di mortadella o caffè gratis, o qualche assaggio di lasagna,la gente faceva la coda anche per un'ora....si accavalcava, perdeva le scarpe, allungava le braccia ( ho visto io personalmente anche i disabili), per poi RITORNARSENE A CASA SENZA SPESA...Sì perchè la gente SI FERMAVA SOLO AL PUNTO COLAZIONE GRATIS..e poi prendeva la sua bicicletta ( pensionati) o macchinina..e se ne tornava a casa SENZA AVER COMPERATO NULLA.Infatti ora che le promozioni del sotto costo, della colazioa gratuita sono terminate ....il parcheggio è semi vuoto costantemente.

saluti
lella
 

saura

Utente
Riferimento: SKY e l'IVA: una polemica inutile

ah dimenticavo il calo delle sanzioni sul ravvedimento: per forza chissà quanti f24 ha da ravvedere BERLUSCONI!

lo voglio vedere il negozio degli stemmini del CHE se non lo ravvede l'f24.....mi ricordo del condono tombale, uhhhhhhhhh che bello, ma tutti pprio tutti ne hanno usufruito!
 

Bicia F

Utente
Riferimento: SKY e l'IVA: una polemica inutile

se la social card l'aveva fatta Prodi, dicevate: oh bene cmq 40 euro averli non averli fanno 80, eh si bravo, e cmq di più certo non poteva ecc ecc...si sa non ci vuole la scienza infusa per capire che è una cifra irrisoria, però però. il punto si sa, non è questo!

ora contesteranno pure la questione: spese mediche animali da compagnia, persone anziane.....

perche' Berlusconi c'ha il cane, e si dira': eh lo fa per lui!


cosa si poteva pensare, che un'italia presa in mano dopo che il vecchio governo l'ha definitivamente messa in ginocchio la si potesse tirar sù così, dal nulla?

ma se dal dottore ho persino sentito dire: ah l'alitalia se voleva aiutare l'italia poteva comprarla lui.....

l'ignoranza della gente che parla per parlare....ma non lo sanno che anche se avesse voluto non avrebbe potuto, ricoprendo la carica che ricopre...e poi, anche se fatto per vie traverse la frase sarebbe stata: disonesto c'ha voluto mangiare sopra, ecco si è comprata anche quella!

è una questione d'invidia via, un pò come la Befana che ha invidia della Carfagna:D
a proposito di befana e ravvedimento: bene hai fatto ad applicarlo essendo operativo dal 29.11, visto che ieri sera avevi indicato la data dell' 8 gennaio per il mio albergo...:D
saura, nessuna invidia per la carfagna, nè per nessuno, ciao buone feste!:sun:
 
Ultima modifica:

Gio.

Utente
Riferimento: SKY e l'IVA: una polemica inutile

Concordo Lella,
qui si tratta di redditi da fame veramente, quindi ben venga questa "boccata" di ossigeno per queste persone bisognose!
In effetti nessuno ha la "bacchetta magica" tanto meno questo governo che aime' un po' ha ereditato questa situazione, e diversamente per le cause ben note tutto e' arrivato come un macigno!
AUGURIO vero e sincero da parte mia:ripartenza ( a quando?2009-2010? la data la lascio agli economista oppure alle congiunture...:cool::confused:) seria e motivata con pulizia generale,a partire dalle famiglie con eliminazione del compro subito e pago poi dal dna famigliare,con passaggio al compro se posso altrimenti per il superfluo aspetto, per poi proseguire sulle aziende con competitivita' equa sul mercato ed aiuti giusti dal sistema bancario nonche' dallo Stato ma solamente a prova avvenuta di investimenti produttivita' in crescita e consegunete aumento di mano d'opera impiegata e non ultimo il soggetto economico tenuto in vita dai soliti noti per pupparne il tutto a partire da compensi amministratori e sindaci, qualora non dimostri un piano EFFICENTISSIMO di ri-salita deve FALLIREEEEEEEEEEEEE!!!!:cool::sun:
 
Alto