Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

SKY e l'IVA: una polemica inutile

lella

Utente
Riferimento: SKY e l'IVA: una polemica inutile

c'è chi dice che quando arriva Berlusconi porta male e c'è l' 11 settembre, ora la crisi...ecc.
Ma vi immaginate come avrebbe reagito visco in una situazione come questa?

Ci mandava le vlanti della GDF a farci i prelievi coattivi per il ripianamento delle perdite. Perchè eticamente covvetto, con la sua r moscia.

..ma ti rendi conto ...Visco e Bersani in sogno ! altro che M.J....in
THRILLER! ....:eek:


stasera mi faro' una tripla cammomilla...chissà che non mi vengano gli
incubi!:eek:
 

lella

Utente
Riferimento: SKY e l'IVA: una polemica inutile

stasera mi faro' una tripla cammomilla...chissà che non mi vengano gli
incubi!:eek:[/QUOTE]

ERRATA CORRIGE....accidenti...mi è scappata una "m" in più...trattavasi dell'iva in aggiunta...ehhehehe


:eek:
 

saura

Utente
Riferimento: SKY e l'IVA: una polemica inutile

..ma ti rendi conto ...Visco e Bersani in sogno ! altro che M.J....in
THRILLER! ....:eek:


stasera mi faro' una tripla cammomilla...chissà che non mi vengano gli
incubi!:eek:
sogno? non direi sogno ma....incubooooo!

ti posso consigliare la melatonina in polvere aromatizzata gusto pesca, rilassa tantissimo!:s-sault:
 

lella

Utente
Riferimento: SKY e l'IVA: una polemica inutile

sogno? non direi sogno ma....incubooooo!

ti posso consigliare la melatonina in polvere aromatizzata gusto pesca, rilassa tantissimo!:s-sault:
Grazie Saura...sono convinta che anche una punta di nitroglicerina andrebbe bene...meglio un "bruciore allo stomaco" che certi incubi!

:yes2:
 

Gio.

Utente
Riferimento: SKY e l'IVA: una polemica inutile

stasera mi faro' una tripla cammomilla...chissà che non mi vengano gli
incubi!:eek:
ERRATA CORRIGE....accidenti...mi è scappata una "m" in più...trattavasi dell'iva in aggiunta...ehhehehe


:eek:[/QUOTE]

Onde evitare incubi infernali, ti do' anch'io un consiglio, niente camomilla.........footing ben coperta nel freddo e poi doccetta calda dopo vaiiiiii da [argomento delicato]!!!:sun:
 

Kob

Utente
Riferimento: SKY e l'IVA: una polemica inutile

Il Dl Visco Bersani di luglio 2006, ho guardato le bollette di un cliente e gas è ancora al 20% ...
ok, grazie, però magari anche l'articolo ... il Visco-Bersani non è proprio corto ... sennò se devo leggermi sta norma, mi tocca passarmi tutto il DL ... e non è uno scherzo :eek:

magari, c'è qualcun altro che può aiutarci con il riferimento completo dell'articolo cui ti riferisci? :confused:
 

prostaf

Utente
Riferimento: SKY e l'IVA: una polemica inutile

Kob non cercare sul DL, prendi una fattura del Gas prima del 4 luglio 2006 e poi una dopo, infine prendine una attuale. Vedrai che l'IVA è passata dal 10 al 20%.

Poi, se vuoi fidarti di quello che ti ho riferito, le cose andarono proprio in quel modo, ho ancora negli occhi la faccia e nelle orecchie la voce del GRANDE ECONOMISTA, laureato i pedagogia non so dove e quando, BERSANI.

Cmq se ritrovo il comma del provvedimento te lo mando, la prova del 9 sono le fatture.

Ciao
 

saura

Utente
Riferimento: SKY e l'IVA: una polemica inutilexBicia

a proposito di befana e ravvedimento: bene hai fatto ad applicarlo essendo operativo dal 29.11, visto che ieri sera avevi indicato la data dell' 8 gennaio per il mio albergo...:D
saura, nessuna invidia per la carfagna, nè per nessuno, ciao buone feste!:sun:
solo per correttezza.
IO a differenza di "altri" non giudico fisicamente la gente, per cui io non ti ho dato della Befana, il 6 gennaio si smonta il presepe, ma in questo non ci sta la Befana bensì la Madonnina!
ora se tu ti senti sempre chiamata in causa, è un problema tuo, poi se lo fai perchè si parla di immagini sacre e tu ti senti santa o perchè ti raffiguri nella Befana, è sempre un tuo problema, nessuno tantomeno IO ho detto che la mia firma fosse rivolta te.
 
Alto