Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

SISTRI-settore edile!

Mirkode

Utente
Riferimento: SISTRI-settore edile!

Ciao Karl, tutto ok?
Parliamoci chiaro,nuovo "balzello" nuova tassazione nuovi adempimenti aziendali tra Chiavetta Usb e Black box...non poteva mancara in questi momenti di "crisi economica".....ma!:yes2::confused:
Buon week anche a te!:yes2:
Sono entrato da poco nel mondo della consulenza e degli adempimenti in relazione ai rifiuti speciali e non nego che le imprese edili sono un caso molto particolare.
Volevo porre due domande
1) un impresa che esercita attività di costruzione e demolizione ma ha rifiuti come gli imballaggi misti 150106 e per il resto solo rifiuti non pericolosi della categoria 17 deve iscriversi se ha più di 10 dip?
2)supponiamo che un edile si debba iscrivere al sistri (es produce rif. pericolosi) e trasporta i propri rifiuti speciali non pericolosi. Deduco dal decreto sistri che per il trasporto non si debba iscrivere (quindi black box e usb per veicolo non necessari).
Però lo scarico dal registro cronologico del produttore come si fa? lui in fondo ha dovuto registrare il carico con il dispositivo usb e lo scarico come lo fa non essendoci il dispositivo usb del mezzo? il formulario non scarica automaticamente il rifiuto precedentemente caricato...
 
Alto