Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Sistri....nge??!!

marica

Utente
Vorrei tornare a parlare di Sistri.

Un collega stamani mi ha riferito quanto segue: è in discussione in Parlamento uno schema di dlgs di recepimento della direttiva rifiuti (28/2008) che inasprisce le sanzioni rispetto a quelle vigenti e che avrà efficacia retroattiva sul versante delle sanzioni amministrative.

Caro Gio che mi dici a riguardo? Varrà ancora l’esimente per le piccole imprese che producono rifiuti non pericolosi?:confused:
Grazie e buon lavoro.
:sun:
 

Gio.

Utente
Riferimento: Sistri....nge??!!

Intanto complimenti per l'intuizione sul titolo del post.....invito chiaro alla lettura!:cool::yes2:
Cosa ti dico cara Marica?
Siamo tutti concordi nell'affermare che un aspetto di criticità è quello relativo alla individuazione delle sanzioni, eccessivamente sproporzionate e che pertanto dovrebbero venire rimodulate, tenendo conto del necessario adeguamento tecnico amministrativo che dovranno sopportare le imprese specialmente quelle di piccole dimensioni che non hanno nè i mezzi economici nè le risorse professionali per far fronte al repentino cambiamento dettato dal Sistri.
Presumo che.....si andra' incontro al solito comportamento proroga? l'accendiamo?!
Una buona giornata e buon lavoro!:sun:
 
Alto