Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Sigillare il solo file Zippato oppure i singoli file creati spesometro 2017

Scavince

Utente
Salve, dal servizio fatture e corrispettivi dell' Agenzia delle Entrate ho caricato le fatture dei singoli Clenti e Fornitori e per ognuno di questi mi sono creato un file nel formato xml che ho controllato e mi sono salvato in una cartella _ Adesso devo prendere TUTTI i file salvati in una cartella con i dati delle fatture Clienti e Fornitori _ Devo comprimere e poi sigillare questo file zippato ed inviare lo stesso ?
Il Dubbio è : Bisogna sigillare i singoli file xml creati per i clienti e Fornitori _oppure Sigillo il solo file Zippato che contiene li Tutti ?

Grazie a tutti quelli che vorranno darmi una risposta utile a molti utenti del forum .
 
Ultima modifica:

Scavince

Utente
Il sito Fatture e Corrispettivi dell'AE è in manutenzione da due giorni (23 e 24 ) _avevo provato ad avevo provato nei giorni precedenti ad effettuare l'operazione di sigillare un file Zip che conteneva fatture emesse e ricevute ( piccola azienda con 60 fatture in tutto Clienti /Fornitori _13 file generati ) _ Ma all'invio del Zip mi dice che non è del formato xml _ Chi mi puo' gentilmente dare un consiglio su come procedere grazie

P.S _ tutti leggono ma nessuno dia una risposta _mi preoccupa !!!
 
Ultima modifica:
Alto