Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

sfide

A

alberto

Ospite
:sun:
ieri sera Rai3 ha trasmesso il programma "Sfide, in viaggio con la Juventus", programma che ripercorre avventure sportive del presente e del passato..

Ok, io son juventino e forse di parte, ma la trasmissione ha saputo cogliere tutti i momenti dell'avventura in B, l'attaccamento alla maglia di grandi giocatori come Nedved, DelPiero e gli altri giovanissimi (al contrario di altri mercenari di altre squadre), la gioia dei tifosi avversari di squadre di provincia di poter finalmente vedere da vicino i grandi campioni della Juve, l'accoglienza riservata, momenti intersecati con il passato, con i sentimenti, le emozioni, , il dramma dei due ragazzi deceduti al centro sportivo Juventus lo scorso inverno, Alessio e Riccardo..

La Juve, la Vecchia Signora, è tornata nella massima serie del campionato italiano, la serie A, quella che gli compete..
..e non ci saranno più scuse per nessuno..
 

Contabile

Utente
Riferimento: sfide

Anche io ho "gustato" da juventino il servizio di ieri sera. A mio modo di vedere si è dato il giusto "peso" al mondo pallonaro. Ho rivissuto le emozioni di quando, io ragazzino, papà mi portava sui campetti di periferia a vedere la squadra del paesello ed era festa sempre che si vincesse o si perdesse. Pane salame e buon vino con contorno di organetti e tamburelli. Ovunque e sempre solo festa. Il calcio da vivere dovrebbe essere questo. Festa ovunque che si vinca o si perda.
 

antonio47

Utente
Riferimento: sfide

Finalmente 2007/2008 campionato vero anche per il ritorno di genoa e napoli.
Il Piacenza, di cui non sono assolutamente tifoso, ha giocato un brutto scherzo a brescia e rimini che, soprattutto quest'ultima, meritavano di giocarsela fino in fondo. Ma.......questo è il pallone!!!!
complimento a Genoa, Juve e Napoli.
 

Gio.

Utente
Riferimento: sfide

E come si puo' non lasciarsi prendere da tali emozioni da Juventino ed amante del calcio.-
Ed a presto al via un grande campionato con club di rango per fortuna riemersi nel calcio che conta (Geona,Napoli) con le loro storiche tifoserie, non e' da sottovalutare le sfide in termini di derby dove finalmente siamo ritornati a pieno ritmo, e poi da Juventino parlando finalmente il toro potra' nuovamente impostare la sua stagione su questa partita da TORO sempre sanguigna e sentita magari perdendo di vista il campionato..........una cosa mi auguro anche se non si parte puliti e limpidi, molta ruggine e' stata eliminata, e chi doveva pagare ha pagato tutti i suoi debiti , con la speranza che la classe arbitrale si lasci sempre meno coivolgere da sudditanze psicologiche di grossi club, anche perche' sembrava che in questo senso si parlasse unicamente bianco-nero ma proprio cosi' non mi e' parso.-
Buona giornata a tutti e VINCA il migliore!:sun: :sun:
 

Luca

Utente
Riferimento: sfide

Pur non essendo juventino, ho apprezzato molto il programma "sfide" di ieri sera.
Piccola provocazione: Mi sembra che la juve nelle ultime partite di questo campionato abbia tirato un po' i remi in barca, falsando cosi' la lotta per la retrocessione in C. In un periodo in cui la Vecchia Signora dovrebbe ricostruirsi un immagine "pulita" non era forse meglio impegnarsi a fondo fino all'ultimo dando un segnale di sportività, serietà e correttezza verso tutti e verso coloro che lottavano per la salvezza???
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: sfide

- l'immagine alla juve gliel'ha rovinata chi ha complottato alle spalle, in primis i vincitori di scudetti di cartone e di latta..

- iniziamo già a mettere in dubbio? se ha perso due partite le ha perse e basta, punto, ma falsato cosa?
 

Gio.

Utente
Riferimento: sfide

E non dimentichiamoci che una sana pulizia e limpidezza parte gia' dai tifosi compresi i giornalisti sportivi che ultimamente sono molto tifosi e di parte, fino all'ultimo dei magazzinieri, se si molla si perde aiutando, se si vince c'e' il regalino ......................
Saluti.-:dead:
 

Luca

Utente
Riferimento: sfide

Vaglielo a spiegare a quelli dell'Arezzo..... tra l'altro allenati dal grande capitano Antonio Conte. Non penso che Conte sia orgoglioso del comportamento della sua ex squadra e società.
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: sfide

E non dimentichiamoci che una sana pulizia e limpidezza parte gia' dai tifosi compresi i giornalisti sportivi che ultimamente sono molto tifosi e di parte, fino all'ultimo dei magazzinieri, se si molla si perde aiutando, se si vince c'e' il regalino ......................
Saluti.-:dead:
ok..
ma io resto della mia, gli scudetti vinti sul campo meritatamente sono 29, il resto.. dovevan fare così e l'han fatto.. il giudice disse "abbiam dovuto interpretare il sentore popolare e il popolo voleva così"..
vedi tu se son sentenze queste..

fa nulla, torniamo piu forti di prima, e chi ha parlato troppo, non parlerà più, come al solito :D
 
Alto