Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

settimanina

emil

Utente
Riferimento: settimanina

Per colpa dei dilettanti che ci "governano" anche a me sono saltate le mie tradizionali due settimane di ferie (ultima settimana di Lugio e prima di Agosto) che oramai mi concedevo da anni con la mia famigli. Forse se ne riparlerà a fine agosto. Sono "leggermente" inc****o:mad:
Comunque

BUONE FERIE ANTO'
E
BUONE FERIE GIO' (vai a Pinzolo?)
 
A

annamaria

Ospite
Riferimento: settimanina

va in Liguria, sveglio ragazzo leggi bene:D
Pinzolo?????????????''
sai Emil che una decina di anni fa ho avuto uno spettacolare incidente sulla strada che da Pinzolo porta a MdC, ma l'unica cosa che ricordo, è la fattura del meccanico:eek:
 
A

annamaria

Ospite
Riferimento: settimanina

ops, scusa l'ignoranza in materia, ma.......... io penso a quei posti solo x le cime innevate, stupendeeeeeeeee:yes2:
 

marina

Utente
Riferimento: settimanina

Buona vacanza sia a Gio che ad Alberto!!!!! Per me è ancora moooooolto lunga
ma prima o poi vado anch'io e amando la subacquea sarà sicuramente vacanza di mare. Buon divertimento.
 

paolo65

Utente
Riferimento: settimanina

Avete già finito x il 21??:dead:

E l'iva trimestrale? e qlla mensile? e l'invio telematico dei nn titolari di partita Iva? e i "prorogati" all' 08/08:dead:

La verità è che sono invidioso, :yes2: dopo tanti anni nn ho ancora fatto una partita a beach tennis...:mad:

Staccate xchè si torna con l'elmetto!!!

ciaoo
 

Gio.

Utente
Riferimento: settimanina

E' solo che a Pinzolo c'è la Juve!!!!! ;)
E Emil se proponevo una settimana di relax a moglie e figli a Pinzolo per veder la Juve, sai come ne uscivo????
Meglio il mare, purche' i ragazzi "carburino" bene per il prossimo Campionato
Ciao
 

saura

Utente
Riferimento: settimanina

veramente mi andrebbe bene anche la tonalità della scrivania, tanto sono sempre bianchissima per natura!
:D
 
Alto