Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

settimanina

antonio47

Utente
Signori, e' con immenso rammarico che debbo informarvi circa la mia decisione di assentarmi dal lavoro dal 21 al 28 c.m.
Improrogabili impegni di meritato temporaneo stop alla attività, mi impongono una improvvisa partenza verso le coste romagnole.
Sarà, comunque, mia cura pensare a VOI davanti a padellate di vongole e cozze, di brodetti ed a strafogamenti di piadine.
Sono certo che dal 29 in poi dovro' essere io a soffrire dei vostri messaggi di saluti, ed allora sara' veramente dura!Perchè agosto al lavoro (seppure con tanti lati positivi), e' diventata una vera tortura.
Tanto per vostra conoscenza.
10.47 39°
 

Gio.

Utente
Riferimento: settimanina

Seguo le tue orme, Antonio, stacco anch'io la prossima settimana,la costa non e' Romagnola ma Ligure,ti diro' in questi periodo il luogo di vacanza diventauna sottigliezza e' essenziale riposo,mare e mente libera da impegni lavorativi.-
Buona settimana vacanziera a te e mi raccomando unire a cozze,frutti di mare e vinelli vari un buon footing mattutino e qualche pedalata pomeridiana!:yes2:
 

rapucito

Utente
Riferimento: settimanina

ragazzi non esagerate con sole, mare cozze vongole e bevute..lasciate qualcosa per i poveracci che vi seguiranno frà un po..
comunque buone meritate vacanze
 

antonio47

Utente
Riferimento: settimanina

Camminare un po' svelto ce la faccio, bicicletta :( qualche problemino
Cmq, per smaltire vale anche una bella nuotata.
E non preoccupatevi: noi mangeremo i prodotti italiani, agli altri lasciamo quelli esteri.
Ciao
 

antonio47

Utente
Riferimento: settimanina

aaaahhhhhhhh......ma allora ci siete tutti!!!
e dai, sono 7 giorni; che volete mai che sia. Manco il tempo di arrivare che hi già la valigia pronta.
Però vi penseremo molto.
 

saura

Utente
Riferimento: settimanina

ma io sto diventando del colore della scrivanie, e........non è un bel colore!:-(
 

Gio.

Utente
Riferimento: settimanina

Una misera settimana...che deve andare moltooooooooo a rilento!
Vi penseremo alla grande, mi raccomando Antonio per non sprecare troppe energie, accordiamoci tu li pensi al mattino io al pomeriggio o viceversa?
 

Gio.

Utente
Riferimento: settimanina

ma io sto diventando del colore della scrivanie, e........non è un bel colore!:-(

Saura............e dirlo ali amici che hai gia' i biglietti per 3 settimane in Agosto in quella isola incantata, in quel mese il colore delle scrivanie sbiadisce, vai tranquilla!!!
:)))
 
Alto