Ho anche io lo stesso problema ancora oggi dopo 2 settimane e dopo aver inviato due segnalazioni/reclami/suggerimenti ad AdE. La mia mail, presente in area riservata, perfettamente flaggata anche in corrispondenza di "Precompilata", non viene caricata/importata nel 730 (Cioé nella sezione dati anagrafici del 730 NON COMPARE la mail presente e fleggata in Area riservata/Il tuo profilo/Contatti !).
Tutti i tentativi di cancellazione-riscrizione con codice di abilitazione/verifica ricevuto sulla mail -salvataggi-ripristino-ecc, con 3 interventi, anche con desktop remoto, di un assistente AdE, non hanno dato nessun risultato. Lo stesso assistente AdE si è arreso dopo aver visto da remoto tutti tentativi riservandosi di coinvolgere direttamente il servizio telematico.
Il 730 non carica la mail e il sistema mi blocca la spedizione.
Ho chiesto di essere abilitato ad inserire direttamente in 730 la mail, rispondono che il 730 deve prendere i dati dall'area riserrvata/contatti per riportarli poi in dati anagrafici del 730. Anche se non ci riesce !!.