Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Segnalazione bloccante mail

RanieroMa

Utente
Ciao a tutte/i, al momento di inviare la mia pre-compilata la pagina mi dice che alla dichiarazione non è associata la mia mail; mi manda alla pagina in cui devo flaggare sotto la indicazione della mia mail per associarla alla pre-compilata; lo faccio, ma lo stesso la segnalazione di blocco rimane; ho visto nella discussine che un utente dice di salvare la scelta; ma in quella pagina non c'è alcun "salva", boh

C’è il simbolo di un floppy disk vicino al simbolo del cestino.
Ho aperto una discussione uguale ma si sono accodati con altri argomenti

dovete aprire l'area riservata inserire i contatti, codice di validazione, poi cliccare sulla matita azioni e flaggare precompilata o tutte le caselle come vi pare poi rientrate sulla precompilata completa dichiarazione, io ne ho messi diversi senza problemi

RINGRAZIO CATIA 71 PER LA RISPOSTA CHE VA BENE PER LA MAIL, PER IL TELEFONO HO LA SPUNTA VERDE , MA HO SEMPRE ERRORE BLOCCANTE
COSA SI PUO' FARE?

sulla mail non ho più l'errore bloccante, ma indicando solo il numero di telefono l'errore rimane (le istruzioni non richiedono obbligatoriamente questi dati:mad:

Ho anche io lo stesso problema ancora oggi dopo 2 settimane e dopo aver inviato due segnalazioni/reclami/suggerimenti ad AdE. La mia mail, presente in area riservata, perfettamente flaggata anche in corrispondenza di "Precompilata", non viene caricata/importata nel 730 (Cioé nella sezione dati anagrafici del 730 NON COMPARE la mail presente e fleggata in Area riservata/Il tuo profilo/Contatti !).
Tutti i tentativi di cancellazione-riscrizione con codice di abilitazione/verifica ricevuto sulla mail -salvataggi-ripristino-ecc, con 3 interventi, anche con desktop remoto, di un assistente AdE, non hanno dato nessun risultato. Lo stesso assistente AdE si è arreso dopo aver visto da remoto tutti tentativi riservandosi di coinvolgere direttamente il servizio telematico.
Il 730 non carica la mail e il sistema mi blocca la spedizione.
Ho chiesto di essere abilitato ad inserire direttamente in 730 la mail, rispondono che il 730 deve prendere i dati dall'area riserrvata/contatti per riportarli poi in dati anagrafici del 730. Anche se non ci riesce ‍!!.

Allegati

• Contatti_AdE2.jpg
    Contatti_AdE2.jpg
    117,4 KB · Visite: 10
Ultima modifica:
Ho anche cambiato la modalità di compilazione da 730-semplificato a 730-ordinario. Risultato sempre nulla.
Solo una precisazione. Quando, sempre dopo aver ripristinato i dati ecc. ecc., ho cambiato modello da 730 ad UNICO WEB, ebbene il modello UNICO ha caricato la mail.
Ovviamente se invio UNICO dovrò aspettare anni per il rimborso.
Mah, non so cosa pensare e cosa fare.

Ultima modifica:
Alto