Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Se lo stipendio anzichè il 27 arriva dopo...

Giuggiola

Utente
Ad oggi, primo settembre, ancora non vedo l'accredito del mio stipendio di agosto... la giustificazione è: l'ufficio è chiuso, il personale del payroll è in ferie...
E grazie al cavolo, ma se io avessi un mutuo, delle rate da pagare, delle scadenze... cosa dico alla banca?? che chi mi deve pagare è in ferie??
Se io i soldi li devo ricevere il 27, è lecito che mi arrivino dopo?
Ciò che mi viene detto è che la valuta per me è sempre il 27... ma non me ne faccio nulla dato che finchè i soldi sul c/c non ci sono fisicamente non c'è valuta che tenga?

Ma capita solo a me??
 

Gio.

Utente
Riferimento: Se lo stipendio anzichè il 27 arriva dopo...

Ad oggi, primo settembre, ancora non vedo l'accredito del mio stipendio di agosto... la giustificazione è: l'ufficio è chiuso, il personale del payroll è in ferie...
E grazie al cavolo, ma se io avessi un mutuo, delle rate da pagare, delle scadenze... cosa dico alla banca?? che chi mi deve pagare è in ferie??
Se io i soldi li devo ricevere il 27, è lecito che mi arrivino dopo?
Ciò che mi viene detto è che la valuta per me è sempre il 27... ma non me ne faccio nulla dato che finchè i soldi sul c/c non ci sono fisicamente non c'è valuta che tenga?

Ma capita solo a me??
Rimane certamente una considerazione su quanto affermi,la non correttezza di comportamento aziendale che si puo' tranquillamente riassumere in un "andare a nozze".-
Vada per il riconoscimento di valuta beneficiario al 27 (sempreche' non passino altri giorni,in quanto non sarebbe piu' fattibile),ma come giustamente sostieni e' essenziale avere anche la disposizione di liquidita' dello stipendio sul conto corrente, con questo, si chiudono tranquillamente gli uffici amministrativi per ferie, senza tralasciare gli adempimenti in scadenza, fiscali&contabili.-
Un saluto,ciao!:sun:
 
Alto