Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

scioglimento società

agnese1234

Utente
Salve, nel 1983 mio marito sciolse una società fatta con il fratello, ci siamo trasferiti in una regione a circa 400 km di distanza, e abbiamo aperto un altra attività, ma a mio nome, perchè lui diceva che non poteva aprire la stessa attività a suo nome, io insisto perchè non avrebbe potuta aprirla nella stessa regione, ma non sul territorio italiano, abbiamo cambiato regione, quindi vorrei sapere se ho ragione io o lui.

grazie


agnese
 
Riferimento: scioglimento società

Salve, nel 1983 mio marito sciolse una società fatta con il fratello, ci siamo trasferiti in una regione a circa 400 km di distanza, e abbiamo aperto un altra attività, ma a mio nome, perchè lui diceva che non poteva aprire la stessa attività a suo nome, io insisto perchè non avrebbe potuta aprirla nella stessa regione, ma non sul territorio italiano, abbiamo cambiato regione, quindi vorrei sapere se ho ragione io o lui.


Tra moglie e marito non mettere il dito:::))
 

Kob

Utente
Riferimento: scioglimento società

Salve, nel 1983 mio marito sciolse una società fatta con il fratello, ci siamo trasferiti in una regione a circa 400 km di distanza, e abbiamo aperto un altra attività, ma a mio nome, perchè lui diceva che non poteva aprire la stessa attività a suo nome, io insisto perchè non avrebbe potuta aprirla nella stessa regione, ma non sul territorio italiano, abbiamo cambiato regione, quindi vorrei sapere se ho ragione io o lui.
sono trascorsi 25 anni (un quarto di secolo!) ... penso sia giunto il momento di trovare un accordo per chiudere la disputa e pensare al futuro ...

nel merito, scioltà l'attività non vedo quale motivo vi fosse per cambiare l'intestazione: imho, potevate riaprirla anche nella stessa città ... e che problema c'era?
 
Alto