Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Schifato

antonio47

Utente
Ragazze e ragazzi.
Non sono Matusalemme ma di cosette, neglia anni, ne ho viste tante e soprattutto di brutte.
Questa però mi fa veramente schifo e mi fa vergognare di vivere in un Paese talmente trasformato da essere irriconoscibile.
Tale Alessio Sundas è l'agente di quel rom che ammazzò quattro ragazzi perchè strafatto. Arresti domiciliari e tutto quello che il nostro codice penale prevede (sempre meno). Questo Sundas non solo farà pubblicare il libro dell'assassino ma ha lanciato una linea di moda e di profumi con la sua immagine. Non voglio dilungarmi troppo perchè se "qualcuno" dovesse leggere quello che sento verrei immediatamente denunciato.............o peggio!!
Una cosa però posso farla: lanciare da questo sito una petizione popolare che faccia in modo che il sedicente agente Sundas venga denunciato per apologia del reato di omicidio e che la sua "linea" venga immediatamente ritirata.
Quando avevo sentito la notizia qualche giorno fa, pensavo ad una provocazione dei soliti difensori dei disgraziati (?), ma ora è realtà, una realtà che fa schifo.
 

Emilia

Utente
Riferimento: Schifato

"lanciare da questo sito una petizione popolare che faccia in modo che il sedicente agente Sundas venga denunciato per apologia del reato di omicidio e che la sua "linea" venga immediatamente ritirata."

Io immediatamente firmo la petizione!

Emilia
 

annamaria

Utente
Riferimento: Schifato

"lanciare da questo sito una petizione popolare che faccia in modo che il sedicente agente Sundas venga denunciato per apologia del reato di omicidio e che la sua "linea" venga immediatamente ritirata."

Io immediatamente firmo la petizione!

Emilia
mi associo con una firma tutta in MAIUSCOLO
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Schifato

..sto pensando di far fuori qualcuno e scrivere un libro.. ho tempo..
 

marina

Utente
Riferimento: Schifato

Ragazze e ragazzi.
lanciare da questo sito una petizione popolare che faccia in modo che il sedicente agente Sundas venga denunciato per apologia del reato di omicidio e che la sua "linea" venga immediatamente ritirata.
Quando avevo sentito la notizia qualche giorno fa, pensavo ad una provocazione dei soliti difensori dei disgraziati (?), ma ora è realtà, una realtà che fa schifo.
Come no!!! tutti disponibili per firme come queste!!!
 

Contabile

Utente
Riferimento: Schifato

Alessio Sundas è stato protagonista in negativo anche a "Mi manda Rai Tre".

Prometteva grandi prospettive e contratti di lavoro immediati per bambini attraverso "book" fotografici che in molti casi non potè neanche dimostrare di aver davvero realizzato.

Chi sa muoversi nel mondo dell'informazione che sa di sciacallaggio (fortunatamente non tutta) ci mette poco a "vendere" un prodotto; ed in tanti fanno la fila per cibarsene.
Manco fossero avvoltoi o iene che si cibano di carogne.

Ora la notizia del libro di "memorie".
Ma l'avvocato dello "ZINGARO" non disse in TV che a stento sapeva scrivere la propria firma?

Tutto questo mi sembra davvero troppo.

Anche senza essere un parente dei ragazzi, provo un dolore grandissimo e non mi va di assistere inerme al "pasto" di gente che sfrutta le disgrazie altrui per far soldi.

Ma ha dignità e pudore questa gente?

Rendiamo operativa la petizione.

La mia firma si aggiunge alle altre.
 

Gio.

Utente
Riferimento: Schifato

Si firma senza batter ciglio, "accodandomi ad Antonio"su qeusta riflessione...... perchè se "qualcuno" dovesse leggere quello che sento verrei immediatamente denunciato.............o peggio!!.........................sicuro che si rischi di + oggi in questo "bel paese" nel pensare anziche' nell'agire, mi tengo dentro tutte le "belle" considerazioni!::cool:
Contabile parli di dignita'? E schiacciata "dall'argent", rimangono in pochi nei momenti floridi ed in quelli difficili con propri ideali! :D
 

antonio47

Utente
Riferimento: Schifato

Ecco, non ho neppure pranzato e, di concerto con il mio legale, ho steso il testo di esposto che domani andrò a spedire alla Procura di AP.
Chiunque voglia, può inoltrare lo stesso testo con i propri dati a:
[email protected]
vedremo!!!!
ciao a tutti

Il sottoscritto -------------nato a -----il ---------, domiciliato in Piacenza -----------, Carta Identità n. ----------- rilasciata dal Comune di Piacenza in data -------------
premesso
- che attraverso i media e la stampa (vedi Libero del 27/11/2007 pag. 20) è venuto a conoscenza del fatto che tale Alessio Sundas, coadiuvato da altri, si è fatto promotore di una iniziativa atta a produrre, promuovere e mettere in commercio una linea moda avente come testimonial Marco Ahmetovic;
- che Marco Ahmetovic è il negativo protagonista dei tragici fatti avvenuti in Appignano nello scorso mese di Aprile;
- che, a parere dell’esponente, una tale iniziativa commerciale può essere interpretata come accettazione del fatto che Ahmetovic debba essere considerato una persona “normale” e degna di risalto mediatico extra-processuale;
- che il lancio della “linea rom”, sempre secondo l’esponente, potrà essere interpretato dai giovani come opportunità, per chi delinque di ottenere, comunque, fama e denaro.
Ciò premesso e considerato, il sottoscritto chiede a Codesta Procura che:
- Accerti la liceità dell’iniziativa posta in atto da Alessio Sundas
ed eventualmente
- Ordini il sequestro dei prodotti destinati alla vendita al pubblico
ed ancora
- Ordini l’eventuale ritiro di detti prodotti dalle attività commerciali già fornite.
Infine, l’esponente segnala quanto sopra affinché codesta Onorevole Procura voglia accertare se nelle circostanze e nei fatti sopra esposti, così come gli stessi risultano anche dalle fonti richiamate, siano ravvisabili estremi di altre fattispecie penalmente rilevanti e, in caso affermativo, voglia adottare provvedimenti idonei.
Piacenza 28/11/2007
Antonio Colombo
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Schifato

..io ancora no, sto valutando un ventaglio di possibili vittime :D
scherzi a parte, sottoscrivo in pieno..
 
Alto