Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Scatti di anzianità e aumento di livello

Davide18

Utente
salve @domenico volevo chiederti una info io lavoro per la mia ditta dal 2015 a tempo indeterminato ma ho notato che in busta paga non ho nessuno scatto di anzianità è normale??? Ed in oltre non mi è mai stato aumentato il livello del contratto sono entrato al secondo (1 e il più basso 7 e il più alto) e sono sempre lì ???? Un ultima cosa la mia ditta fa parte del CCNL multiservizi dovrei avere a regola una assicurazione integrativa giusto?
Ancora grazie per le eventuali risposte
 

domenico_

Utente
salve @domenico volevo chiederti una info io lavoro per la mia ditta dal 2015 a tempo indeterminato ma ho notato che in busta paga non ho nessuno scatto di anzianità è normale??? Ed in oltre non mi è mai stato aumentato il livello del contratto sono entrato al secondo (1 e il più basso 7 e il più alto) e sono sempre lì ???? Un ultima cosa la mia ditta fa parte del CCNL multiservizi dovrei avere a regola una assicurazione integrativa giusto?
Ancora grazie per le eventuali risposte

Salve, il ccnl indicato non prevede per i primi 4 anni di anzianità ( personale operaio) nessun scatto di anzianità, a far data dal quinto anno è riconosciuta una c.d. indennità forfettaria ( circa 54 euro) e non sono previsti ulteriori scatti successivi, se per assicurazione integrativa intendi l’assistenza sanitaria, confermo.

Saluti
 
Alto