Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Scambio di documentazione - Proposta

Tutti noi abbiamo un archivio e di documenti (ricorsi, contratti ecc) e di riviste e circolari on line nonchè di e-book. Perchè non scambiarsi questa documentazione, credo possa essere utile a tutti.
Già con un paio di colleghi del forum questa abitudine è già consolidata: perchè non allargarla a tutti i colleghi che possono essere interessati?
Se la cosa non vi piace non sparatemi;;;;;)))))))

Da parte mia pongo solo una condizione: di sapere con chi ho a che fare, cioé che i colleghi, perlomeno, in privato escano dall'anonimato.
 

MAS

Utente
Riferimento: Scambio di documentazione - Proposta

Tutti noi abbiamo un archivio e di documenti (ricorsi, contratti ecc) e di riviste e circolari on line nonchè di e-book. Perchè non scambiarsi questa documentazione, credo possa essere utile a tutti.
Già con un paio di colleghi del forum questa abitudine è già consolidata: perchè non allargarla a tutti i colleghi che possono essere interessati?
Se la cosa non vi piace non sparatemi;;;;;)))))))

Da parte mia pongo solo una condizione: di sapere con chi ho a che fare, cioé che i colleghi, perlomeno, in privato escano dall'anonimato.
Tutto ciò che ci unisce in rete come già avviene per i problemi quotidiani di ciascuno in questo forum, è cosa utile e da perseguire. Magari ci puoi spiegare più in dettaglio cosa avviene con chi già svolgi questa pratica di scambio.
 
Riferimento: Scambio di documentazione - Proposta

non male come idea.
solo che ci vorrebbe un luogo adatto come un sito o un forum.

mi sorge il dubbio, poi, sullo scambio di tutti quei documenti coperti da copy.
 
Alto