Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

scadenze fiscali e scadenze naturali...

Bicia F

Utente
in punta di piedi, per l'aspetto delicato e privato, molto privato che la situazione impone, esprimo le mie condoglianze alla mia amica-sorella Antonella - Lella per il lutto che ha colpito la sua famiglia, con tanto affetto e tenerezza per suo marito e la piccola sara, senza nulla togliere agli altri, ma il pensiero va alle persone emotivamente più fragili e sofferenti...

la morte è inutile, tanto più è inutile alla data del 12 luglio, nel contesto familiare di una professionista tributaria e le sue scadenze...ma è questo che deve farci staccare per un momento le dita dalla tastiera, la ns attenzione dalla correttezza di un f24, dai mille pensieri che la scadenza temporale del 16 luglio richiede...inutilità che supera qualsiasi ns impegno improcastinabile, già programmato, già fermato, già saldato...ma che giunge inesorabile e senza riguardi per nessuno, età, condizioni...

mi rendo conto della tristezza, e del luogo non deputato...ma che questa sana, umana e naturale tristezza ci possa accompagnare anche solo 5 minuti e ci permetta di guardare dentro di noi, per solidarietà ad una collega che come noi ha in testa le scadenze, ma anche la scadenza naturale di una vita appena conclusa...e per noi un momento di riflessione nella frenesia isterica delle cose materiali.

ciao lella condoglianze a te e famiglia, con un forte abbraccio. fabrizia
ps: chiedo scusa a chi reputi questo post fuori luogo, ma...
 

Gio.

Utente
Riferimento: scadenze fiscali e scadenze naturali...

Esprimo le piu' sentite condoglianze a te Lella, estese a tutta la tua famiglia.-
Consapevole che in questo momento le "parole" poco servono ma sentirsi la classica pacca sulle spalle (anche se virtuale) puo' essere di aiuto e soprattutto per noi meno coinvolti direttamente dal dolore,dedicare un attimo del nostro tempo meditando la legge del "signore" che va in contrapposizione a progetti e frenesia,corse contro tutto, sicuramente non fuori luogo Fabrizia, per la classica ripartenza positiva ed umana!
Un forte abbraccio,
Gio
 

emil

Utente
Riferimento: scadenze fiscali e scadenze naturali...

Cara Lella un abbraccio forte a te e a tutta la tua famiglia. Ti sono vicino in questo momento difficile.
Condoglianze
 

saura

Utente
Riferimento: scadenze fiscali e scadenze naturali...

Lella condoglianze anche da parte mia, sii grande e forte come sempre, anche per chi accanto a te non ci riesce in questo momento!
un bacio Saura
 

Emilia

Utente
Riferimento: scadenze fiscali e scadenze naturali...

Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce… sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola.

Un abbraccio.
Emilia
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: scadenze fiscali e scadenze naturali...

condoglianze, anche da parte mia..:(
 

lella

Utente
Riferimento: scadenze fiscali e scadenze naturali...

Ringrazio vivamente di cuore per la vs.vicinanza .

Antonella e famiglia .
 
Alto