Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Scadenza determinato 36 mesi consecutivi

Elsa91

Utente
Buongiorno, desideravo sapere se vi erano irregolarità o se sto perdendo tempo.

Contratto Anpas ( in A ma leggendo ultimamente il contratto facevo le mansioni del livello B)

Data assunzione 23 ore part-time misto
Dal 1/07/2020 al 31/12/2020

Proroga 23 ore part-time misto
Dal 1/01/2021 al 30/06/2021

Proroga 23 ore part-time misto
Dal 1/07/21 al 30/06/22

Assunzione 28 ore part-time misto
Dal 1/07/22 al 30/06/23

Ovvero 4 contratti totali senza un giorno di stacco per 36 mesi totali.

Facendo anche diversi turni di notte in reperibilità sul luogo di lavoro finendo alle 8 ed attaccando lo stesso giorno alle 18:30 in un altra città sotto lo stesso ente andando con mezzi propri (se non vi era la notte prima era considerato riposo anche se si attaccava lo stesso giorno, contando come smonto lavoro, ovvero segnando il turno quando finiva, dunque 2:30 lavorando comunque il giorno dopo).

Partecipando ai seggi non ho avuto il giorno di riposo compensativo.

Mi chiedevo a parità di requisiti se possono assumere e dopo quanto.
 

domenico_

Utente
Buongiorno, desideravo sapere se vi erano irregolarità o se sto perdendo tempo.

Contratto Anpas ( in A ma leggendo ultimamente il contratto facevo le mansioni del livello B)

Data assunzione 23 ore part-time misto
Dal 1/07/2020 al 31/12/2020

Proroga 23 ore part-time misto
Dal 1/01/2021 al 30/06/2021

Proroga 23 ore part-time misto
Dal 1/07/21 al 30/06/22

Assunzione 28 ore part-time misto
Dal 1/07/22 al 30/06/23

Ovvero 4 contratti totali senza un giorno di stacco per 36 mesi totali.

Facendo anche diversi turni di notte in reperibilità sul luogo di lavoro finendo alle 8 ed attaccando lo stesso giorno alle 18:30 in un altra città sotto lo stesso ente andando con mezzi propri (se non vi era la notte prima era considerato riposo anche se si attaccava lo stesso giorno, contando come smonto lavoro, ovvero segnando il turno quando finiva, dunque 2:30 lavorando comunque il giorno dopo).

Partecipando ai seggi non ho avuto il giorno di riposo compensativo.

Mi chiedevo a parità di requisiti se possono assumere e dopo quanto.
Salve, non si comprende cosa si vuole dire "Mi chiedevo a parità di requisiti se possono assumere e dopo quanto."

Saluti
 

domenico_

Utente
Se possono assumere subito un'altra persona o se devono esserci delle tempistiche, per ricoprire lo stesso ruolo

Saluti
Potrai ricorrere al diritto di precedenza (ne hai diritto), questo in caso di assunzioni a tempo indeterminato da parte del datore di lavoro entro i successivi 12 mesi.

Si vuole precisare che le eventuali nuove assunzioni devono riferirsi alle mansioni già svolte nel rapporto di lavoro a termine, da ultimo si terrà conto della condizione per poter avvalerti del diritto di cui sopra, è necessario da parte tua esprimere per iscritto tale volontà entro 6 mesi dalla cessazione del rapporto di lavoro che si estingue entro i successivi 12 mesi dalla data di cessazione del rapporto di lavoro.

Saluti
 
Alto