Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Scadenza contratto determinato ultima bustapaga

joli6

Utente
Buongiorno il 30/09 mi scadeva il contratto e non hanno più Rinnovato visto che ero in maternità anticipata per lavoro a rischiò. Ho ricevuto la busta paga di settembre . Vedo nelle competenze due voci in piu , addizionale regionale e comunale dovuta 2023 . E nelle trattenute rata addiz comunale e regionale 2023 e pari importo. Il problema è che facendo i calcoli sommando tutte le competenze la somma che loro hanno messo nel totale delle competenze non è giusta non hanno aggiunto le addiz reg e com dovuta 2023 . Mentre nelle trattenute hanno sommato le due rate adizz com e reg 2023 . La domanda è fanno parte delle competenze queste due voci addizionale regionale dovuta 2023 è addizionale comunale aggiunta dovuta 2023 ? Perche se si il totale competenze viene fuori 300 euro in piu - le trattenute anche il netto dovrebbe essere piu alto di quello che è effettivamente. Allego anche la foto grazie a chi rispondeScreenshot_20231020_143247_Drive.jpg
 

domenico_

Utente
Buongiorno il 30/09 mi scadeva il contratto e non hanno più Rinnovato visto che ero in maternità anticipata per lavoro a rischiò. Ho ricevuto la busta paga di settembre . Vedo nelle competenze due voci in piu , addizionale regionale e comunale dovuta 2023 . E nelle trattenute rata addiz comunale e regionale 2023 e pari importo. Il problema è che facendo i calcoli sommando tutte le competenze la somma che loro hanno messo nel totale delle competenze non è giusta non hanno aggiunto le addiz reg e com dovuta 2023 . Mentre nelle trattenute hanno sommato le due rate adizz com e reg 2023 . La domanda è fanno parte delle competenze queste due voci addizionale regionale dovuta 2023 è addizionale comunale aggiunta dovuta 2023 ? Perche se si il totale competenze viene fuori 300 euro in piu - le trattenute anche il netto dovrebbe essere piu alto di quello che è effettivamente. Allego anche la foto grazie a chi rispondeVedi l'allegato 3389
Salve, nel caso particolare il dato presente nelle competenze è solo informativo, devi sapere che nel caso di cessazione del rapporto di lavoro durante l'anno le addizionali (regionali/comunali) dovute, sono trattenute in unica soluzione, importo che appare corretto in rapporto alle percentuali in evidenziate in busta paga.

Saluti
 

joli6

Utente
Salve, nel caso particolare il dato presente nelle competenze è solo informativo, devi sapere che nel caso di cessazione del rapporto di lavoro durante l'anno le addizionali (regionali/comunali) sono trattenute in unica soluzione, importo che appare corretto in rapporto alle percentuali in evidenziate in busta paga.

Saluti
È stato molto chiaro e gentile Grazie . Saluti
 
Alto