Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Sarò tanto a debito nel 2026?

....ti è già stato detto che non c' è solo quell'acconto di novembre (secondo acconto)....ti sta sfuggendo il primo acconto
Ma non ho il primo acconto. Ho 4 rate pressoché identiche da pagare a giugno, luglio, agosto e ottobre di quest anno. Poi a novembre ho l’anticipo sul prossimo anno. Infatti ho 5 F24 da pagare e i primi 4 sono pressoché identici come cifra e “risultato liquidazione” sono chiamate prima rata, seconda rata, terza rata, quarta rata e il quinto “importo da versare tramite delega f24 entro fine novembre”

Ma non ho il primo acconto. Ho 4 rate pressoché identiche da pagare a giugno, luglio, agosto e ottobre di quest anno. Poi a novembre ho l’anticipo sul prossimo anno. Infatti ho 5 F24 da pagare e i primi 4 sono pressoché identici come cifra e “risultato liquidazione” sono chiamate prima rata, seconda rata, terza rata, quarta rata e il quinto “importo da versare tramite delega f24 entro fine novembre”

Dentro in quelle 4 rate c'è il primo acconto...

Allegati

• IMG_4903.jpeg
    IMG_4903.jpeg
    486,7 KB · Visite: 6
Se tu non guardi dentro le 4 rate non potrai mai capire ...
..guarda il dettaglio di quei 4 F24 e troverai il codice 4033 anno 2025...quel codice è il primo acconto 25...
..e per il secondo acconto nell' F24 di novembre troverai 4034 anno 2025..

Se tu non guardi dentro le 4 rate non potrai mai capire ...
..guarda il dettaglio di quei 4 F24 e troverai il codice 4033 anno 2025...quel codice è il primo acconto 25...
..e per il secondo acconto nell' F24 di novembre troverai 4034 anno 2025..
Ha ragione…
Nel 1mo F24 ho 132,50
Nel 2do F24 ho 132,50
Nel 3zo F24 ho 132,50
Nel 4to F24 ho 132,50

tieni presente che l'imposta al netto della detrazione si aggirerà intorno a 8000€ più il TIR da restituire 250€ considera come base 8250€ da cui dovrai togliere gli acconti e tutte le ritenute trattenute dai datori di lavoro e senza considerare oneri che potresti recuperare hai grossomodo la cifra che ti rimarrà a debito...da ultimo puoi decidere di versare acconti più alti o chiedere all'ultimo datore di farti il conguaglio di tutti i rapporti e pagare ritenute più alte, questo per evitare saldi e acconti più alti il prossimo anno...

Alto