....ti è già stato detto che non c' è solo quell'acconto di novembre (secondo acconto)....ti sta sfuggendo il primo acconto840€ di anticipo
....ti è già stato detto che non c' è solo quell'acconto di novembre (secondo acconto)....ti sta sfuggendo il primo acconto840€ di anticipo
Ma non ho il primo acconto. Ho 4 rate pressoché identiche da pagare a giugno, luglio, agosto e ottobre di quest anno. Poi a novembre ho l’anticipo sul prossimo anno. Infatti ho 5 F24 da pagare e i primi 4 sono pressoché identici come cifra e “risultato liquidazione” sono chiamate prima rata, seconda rata, terza rata, quarta rata e il quinto “importo da versare tramite delega f24 entro fine novembre”....ti è già stato detto che non c' è solo quell'acconto di novembre (secondo acconto)....ti sta sfuggendo il primo acconto
Ma non ho il primo acconto. Ho 4 rate pressoché identiche da pagare a giugno, luglio, agosto e ottobre di quest anno. Poi a novembre ho l’anticipo sul prossimo anno. Infatti ho 5 F24 da pagare e i primi 4 sono pressoché identici come cifra e “risultato liquidazione” sono chiamate prima rata, seconda rata, terza rata, quarta rata e il quinto “importo da versare tramite delega f24 entro fine novembre”
Dentro in quelle 4 rate c'è il primo acconto...
Ha ragione…Se tu non guardi dentro le 4 rate non potrai mai capire ...
..guarda il dettaglio di quei 4 F24 e troverai il codice 4033 anno 2025...quel codice è il primo acconto 25...
..e per il secondo acconto nell' F24 di novembre troverai 4034 anno 2025..