Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Santo Patrono

Bicia F

Utente
Riferimento: Santo Patrono

Bicia, non hai scampo, ti piluccano ovunque!!!!!!!! Mi piaci un sacco (naturalmente a livello descrittivo!!!!)
grazie marina anche tu mi piaci un sacco...:confused: :D (tranquilla felicemente sposSata eheheheh)
ma di un po', ma ti risulta che oggi ci sia lo sciopero ad oltranza dei neuroni atipici?...mah...boh...sgulp...nn so ma nn riesco a cogliere...cosa?...ma lo spirito del forum...!:sun: :yes2:
ciauuuuuuuuuuuuu, merenda stasera...un asso?...
 

ats

Utente
Riferimento: Santo Patrono

io vi saluto e me ne torno a far qualcosa di più produttivo ...
buon per voi se non avete molto da fare ...
alla prossima, è stato un piacere salutarvi.
 
S

stefy.gar

Ospite
Riferimento: Santo Patrono

io vi saluto e me ne torno a far qualcosa di più produttivo ...
buon per voi se non avete molto da fare ...
alla prossima, è stato un piacere salutarvi.
Scusa non per polemizzare (anzi sì)...di già che rispondi ad un post che pone un quesito ben preciso... potresti almeno dare una risposta al quesito in questione... no??? a maggior ragione che sei così impegnato... almeno usavi il tuo tempo in modo produttivo....
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Santo Patrono

Scusa non per polemizzare (anzi sì)...di già che rispondi ad un post che pone un quesito ben preciso... potresti almeno dare una risposta al quesito in questione... no??? a maggior ragione che sei così impegnato... almeno usavi il tuo tempo in modo produttivo....
ma no!!!!!! è venuto solo a sincerarsi se aleggiasse ancora lo spirito...del forum...eheheheheh
visto che era ancora tra noi, lo spirito, è scomparso lui!
dai tanto fuori è grigio e l'ambientazione è perfetta vero?
mi sto facendo un sacco di risate, vi giuro!:sun: :yes2:
 

ats

Utente
Riferimento: Santo Patrono

Scusa non per polemizzare (anzi sì)...di già che rispondi ad un post che pone un quesito ben preciso... potresti almeno dare una risposta al quesito in questione... no??? a maggior ragione che sei così impegnato... almeno usavi il tuo tempo in modo produttivo....
mi hanno segnalato per e-mail il tuo intervento che peraltro considero fuori luogo ... anche perché francamente non mi pare di essermi rivolto a te ...
è cmq già stata data una risposta al tuo quesito poco dopo che lo hai posto ...
ciao, buon lavoro.

p.s.: anche tu sei fuori dallo "spirito del forum" mi pare di capire ...
 
S

stefy.gar

Ospite
Riferimento: Santo Patrono

mi hanno segnalato per e-mail il tuo intervento che peraltro considero fuori luogo ... anche perché francamente non mi pare di essermi rivolto a te ...
è cmq già stata data una risposta al tuo quesito poco dopo che lo hai posto ...
ciao, buon lavoro.

p.s.: anche tu sei fuori dallo "spirito del forum" mi pare di capire ...
Beh..potevi sempre dire la tua sul mio problemino del santo ... (non spirito)... MIIIIII CHE CARATTERE!!!!
 
Alto