Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

saluti dall'abruzzo

marina

Utente
Ciao, siamo tornati dopo 15 gg di fatica freddo e paura, io però sono tornata nel mio letto comodo al calduccio, e lì fa sempre freddo, si fa sempre fatica e si ha sempre paura di queste scosse continue che continuano tutti i gg.
Non conoscevo gli abruzzesi, ma ho visto una tale dignità e voglia di fare da rimaner senza parole.
 

Gio.

Utente
Riferimento: saluti dall'abruzzo

Ciao, siamo tornati dopo 15 gg di fatica freddo e paura, io però sono tornata nel mio letto comodo al calduccio, e lì fa sempre freddo, si fa sempre fatica e si ha sempre paura di queste scosse continue che continuano tutti i gg.
Non conoscevo gli abruzzesi, ma ho visto una tale dignità e voglia di fare da rimaner senza parole.
Grazie della testimonianza "cara" Marina, non puo' che aiutare temprando gli animi "nostri", di chi vive questa tragedia non direttamente con rabbia-dolore per tutte la negativita', disagio e morte provocate.-
Ancora un plauso per questo tuo gesto "reale" di piena solidarieta!
Ciao, ed una buona settimana
 

no limits

Utente
Riferimento: saluti dall'abruzzo

Anche se sei tornata nel tuo comodo letto al calduccio, sappi che hai fatto comunque una cosa stupenda, un esempio che tutti noi dovremmo seguire.
Ammiro molto quello che hai fatto tu e tutte le altre persone che sono partite insieme a te :yes2:
Barbara :sun:
 

Bicia F

Utente
Riferimento: saluti dall'abruzzo

Ciao, siamo tornati dopo 15 gg di fatica freddo e paura, io però sono tornata nel mio letto comodo al calduccio, e lì fa sempre freddo, si fa sempre fatica e si ha sempre paura di queste scosse continue che continuano tutti i gg.
Non conoscevo gli abruzzesi, ma ho visto una tale dignità e voglia di fare da rimaner senza parole.
grande marina, mi sei mancata!
ma il mio è l'egoismo di chi pensa agli aspetti ordinari della vita, quando tutto va...quindi esser davvero mancata a me è uno zero spaccato. ti ammiravo e stimavo già prima cmq, ora hai semplicemente riconfermato i miei pensieri su di te, che nn conosco.
sei una gran donna, complimenti! dalle tue parole capisco anche la tua grande umiltà ed annullamento per gli altri, vista la considerazione del distacco da loro e tu al...calduccio. hai partecipato, stai partecipando perchè l'esperienza nn si è esaurita in abruzzo; rimane dentro di te e sarai pronta per elaborarla cmq nella tua vita, quindi...abbandona quel sentimento di colpa "lieve" che ti fa sentire fortunata. esser stata lì è un arricchimento, è un attestato di formazione continua e permanente per te e per chi ha la fortuna di viverti.
un abbraccio e spero...a presto!:sun::yes2:
 
Alto