Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rottamazione Bollo Auto?

Buongiorno e bentrovati.
Ho ricevuto pochi giorni fa (metà novembre 2017) un ATTO DI ACCERTAMENTO E CONTESTUALE IRROGAZIONE DI SANZIONI da parte della regione PUGLIA circa un bollo auto non pagato relativo al periodo di imposta 2015 (periodo tributario feb-2015/ gen-2016).
Rientra tal caso nella possibilità di rottamazione delle cartelle? Se si come si fa?
Se non pago ed aspetto la cartella di Agenzia delle Entrate-Riscossione, la somma che mi verrà richiesta sarà maggiore?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.
Un saluto a tutti
 

Rocco

Utente
L'atto ricevuto NON è un atto rottamabile in quanto non rappresenta un carico iscritto a ruolo per il quale è stata notificata una cartella esattoriale.
Inoltre con riferimento al 2017 la rottamazione coinvolge i carichi affidati all'agente della riscossione dal 01/01 al 30/09/2017.
Saluti.
 
L'atto ricevuto NON è un atto rottamabile in quanto non rappresenta un carico iscritto a ruolo per il quale è stata notificata una cartella esattoriale.
Inoltre con riferimento al 2017 la rottamazione coinvolge i carichi affidati all'agente della riscossione dal 01/01 al 30/09/2017.
Saluti.
Grazie della veloce risposta: a questo punto se non pago mi aspetto tra qualche tempo di ricevere la cartella da parte di ex equitalia: la domanda è se la cifra che mi verrà richiesta sarà la stessa o vi saranno ulteriori sanzioni e spese di notifica?
 

Rocco

Utente
L'importo che sarà contenuto nella cartella sarà maggiorato di interessi, aggi di riscossione e spese di notifica.
Saluti.
 

STUDIOCEL

Utente
Leggevo poco fa di in maxi emendamento che dovrebbe far rientrare nella rottamazione gli accertamenti notificati entro il 16 ottobre..imu tasi tari multe bollo auto.....hanno necessità di portare nelle casse il più possibile e l'iscrizione a ruolo sembrerebbe non più indispensabile...
 
Alto