Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rol e ex festività commercio

Buona sera, ho notato che nelle mie buste-paga del 2018, contratto del commercio, non venivano maturati ROL ed ex festività. Ho provato a chiedere dei chiarimenti. Mi è stato riferito che le ex festività a partire da gennaio 2018 vengono pagate direttamente in busta paga nei mesi in cui cadrebbero. Ho verificato ed effettivamente è così. Come funziona invece per i ROL? E corretto che non maturino più? Vi ringrazio
 

domenico

Utente
Buona sera, ho notato che nelle mie buste-paga del 2018, contratto del commercio, non venivano maturati ROL ed ex festività. Ho provato a chiedere dei chiarimenti. Mi è stato riferito che le ex festività a partire da gennaio 2018 vengono pagate direttamente in busta paga nei mesi in cui cadrebbero. Ho verificato ed effettivamente è così. Come funziona invece per i ROL? E corretto che non maturino più? Vi ringrazio
Salve, serve conoscere la data di assunzione.

Saluti
 

domenico

Utente
Assunta nel 2007. Scissione avvenuta il 31/12/2016, dipendenti suddivisi nelle due società, con passaggio con stesse condizioni, passaggio ferie e rol e tfr.
Rol e ex festività nel 2017 sono maturati come in passato. Il cambiamento è avvenuto a gennaio 2018.

Non risulta modica ovvero abrogazione dei Rol dal Gennaio u.s.
 
Alto