L
lella.
Ospite
NON POTETE CREDERCI!!! ROBE DA MANICOMIO....
Ho mandato mio figlio in posta per un bonifico relativo oltrettutto ad un bancoposta indicatomi da un professionista (avvocato) che ha seguito una causa, per il saldo della parcella proforma...
l'impiegato DELLA POSTA...ha risposto a
mio figlio ( nb= contanti in mano e lettera proforma dell'avvocato)...
"..questa è una truffa...io non mi presto alle truffe !!!!!!!!!!!!" e SI E' rifiutato di fare il bonifico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
così mio figlio è andato nella ns.solita banca e ha fatto tutto senza problemi.
Ha trovato mio figlio (un ragazzo che piuttosto di fare beghe...tace) MA SE AVESSE TROVATO ME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco a cosa HANNO PORTATO I BERSANI, I MORTADELLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AL TERRORE DELL'ANTIRICICLAGGIO ANCHE PER UN BONIFICO CHIARO E TONDO COME UN PAGAMENTO PROFORMA PARCELLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ROBE DA MATTIIIIIIIIIIIIIIIII
meglio che ora vada a bermi una camomilla
NON NE POSSO PIU' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho mandato mio figlio in posta per un bonifico relativo oltrettutto ad un bancoposta indicatomi da un professionista (avvocato) che ha seguito una causa, per il saldo della parcella proforma...
l'impiegato DELLA POSTA...ha risposto a
mio figlio ( nb= contanti in mano e lettera proforma dell'avvocato)...
"..questa è una truffa...io non mi presto alle truffe !!!!!!!!!!!!" e SI E' rifiutato di fare il bonifico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
così mio figlio è andato nella ns.solita banca e ha fatto tutto senza problemi.
Ha trovato mio figlio (un ragazzo che piuttosto di fare beghe...tace) MA SE AVESSE TROVATO ME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco a cosa HANNO PORTATO I BERSANI, I MORTADELLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AL TERRORE DELL'ANTIRICICLAGGIO ANCHE PER UN BONIFICO CHIARO E TONDO COME UN PAGAMENTO PROFORMA PARCELLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ROBE DA MATTIIIIIIIIIIIIIIIII
meglio che ora vada a bermi una camomilla
NON NE POSSO PIU' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!