Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ROBE DA MANICOMIO...altro che f/24 !!!!!

L

lella.

Ospite
NON POTETE CREDERCI!!! ROBE DA MANICOMIO....

Ho mandato mio figlio in posta per un bonifico relativo oltrettutto ad un bancoposta indicatomi da un professionista (avvocato) che ha seguito una causa, per il saldo della parcella proforma...

l'impiegato DELLA POSTA...ha risposto a
mio figlio ( nb= contanti in mano e lettera proforma dell'avvocato)...

"..questa è una truffa...io non mi presto alle truffe !!!!!!!!!!!!" e SI E' rifiutato di fare il bonifico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

così mio figlio è andato nella ns.solita banca e ha fatto tutto senza problemi.

Ha trovato mio figlio (un ragazzo che piuttosto di fare beghe...tace) MA SE AVESSE TROVATO ME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ecco a cosa HANNO PORTATO I BERSANI, I MORTADELLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AL TERRORE DELL'ANTIRICICLAGGIO ANCHE PER UN BONIFICO CHIARO E TONDO COME UN PAGAMENTO PROFORMA PARCELLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ROBE DA MATTIIIIIIIIIIIIIIIII

meglio che ora vada a bermi una camomilla
NON NE POSSO PIU' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sai Lella, tutto questo gran parlare di tracciabilità e riciclaggio ha attecchito molto bene nelle menti di chi paranoico lo era già prima :)

ma mica solo in posta...mi ha raccontato una mia amica che è andata in banca per fare un versamento in contanti sul suo conto corrente, è un'artigiana. Il cassiere le fa:
"devi indicare la fattura" lei risponde "perché?" risposta "perché la legge impone che si indichi la fattura" lei che fra l'altro è pure laureata in legge gli dice "per i liberi professionisti" e lui le fa "appunto sei una libera professionista"
Quando me l'ha raccontato ho pensato "ma minimo uno che lavora in banca dovrebbe essere diplomato, ma la differenza tra un libero professionista e uno che lavora in proprio non si impara alle elementari...?"

non mi risulta che occorra indicare le fatture di riferimento per i professionisti sui versamenti in contante.
ci deve essere un pò di confusione in tale banca.

e...se non bastasse:
amico di mio figlio ha pagato con carta un regalo ad amico comune e ha raccolto contanti (280) dagli altri.
in banca per versare gli hanno chiesto "da dove vengono sti soldi?"
lì per lì non ha capito e l'impiegato insisteva con fare seccato "..allora???"
abbastanza inc... ha risposto "ieri sera ho fatto un giro al Monumentale" (per chi conosce Milano :)
L'impiegato ha chiamato il funzionario e dopo un alterco furibondo è RIUSCITO a versare i soldi. Da notare che sto ragazzo ha il conto personale da circa 12 anni mentre il padre è uno dei più stimati imprenditori edili della zona.
vedrete quante ne succederanno di questi fatti.
ciao a tutti

..ma questi sono pazzi davvero..
ma non c'è nessuno che fa formazione a sti dipendenti bancari?

.........

prima i problemi erano per prelevare, ora per metterceli!
fantastico!
ragassiiiiiiiiiiiiiiiii!

qualcuno di mi ha detto che sono "vecchio stampo" ma rimpiango quando c'era, ovunque, almeno il rispetto reciproco.
adesso queste discussioni le fanno nei saloni e davanti a decine di persone.
è un pò il discorso privacy: mai capitato che un cassiere, a voce alta e fregandosene di tutto e di tutti telefoni ai piani alti dicendo " c'è qui il signor Pincopallino con un assegno da 800 euro, lo posso cambiare?".
gli altri 10 in fila cosa capiscono?
questi la formazione la fanno nelle risaie del Vietnam camminando dietro ai bufali.
ciao

Alto