Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

rivalutazione terreni

C

caty

Ospite
E' stata prorogata la possibilità di rivalutazione dei terreni con perizia e pagamento del 4% ? se sì a quale data? dove trovo le informazioni ?
Grazie
 
N

nicola

Ospite
E' UN PO' CHE MANCO.

CON ALBERTO S'ERA DETTO DI NO.

ASPETTIAMO LA FINANZIARIA 2006
 
G

Gigim

Ospite
Il maxiemendamento al D.L. 203/2005 approvato dal Senato prevede all'art..11 quattordecies c.4, la riapertura dei termini al 30.06.2006 per la rivalutazione di aree edificabili con riferimento al 1'.01.2005.
Il testo è reperibile sul sito del ministero.

B.L.
 
N

nicola

Ospite
TROVATO: Il Decreto 203 è un "decreto collegato alla Finanziaria 2006" attualmente in fase di discussione in parlamento e dunque passibile di modifiche.
Si Consiglia pertanto di tenere seguito l'iter e le novità della finanziaria 2006
 
S

sergio

Ospite
la rivalutazione dei terreni è attualmente stata approvata dal senato,con scadenza il 30/06/2006 . verso la fine dell'anno dovrebbe essere pubblicata con la finanziaria 2006 sul gazzettino ufficiale.
 
C

cristian

Ospite
Re: rivalutazione terreni 2006

con quALE aliquota? e si posssono già iniziare a fare le perizie o c'è anche una data di partenza? in rete posso trovare l'iter da seguire . grazie
 
C

cristian

Ospite
Re: rivalutazione terreni 2006

con quALE aliquota? e si posssono già iniziare a fare le perizie o c'è anche una data di partenza? in rete posso trovare l'iter da seguire . grazie
 
C

cristian

Ospite
Re: rivalutazione terreni 2006

con quALE aliquota? e si posssono già iniziare a fare le perizie o c'è anche una data di partenza? in rete posso trovare l'iter da seguire . grazie
 
R

Renato

Ospite
Re: rivalutazione terreni 2006

Per il 2006 è prevista la possibilità della rivalutazione terreni edificabili al4% ?



Ringrazio
 
Alto