Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ritenuta acconto notaio

Bicia F

Utente
Riferimento: ritenuta acconto notaio

In ritardo, ma non è mai troppo tardi...

E diceva bene il prof. Cavallo Perin, l'avevo sottolineato anch'io che il d.m. è un atto di normazione secondaria... solo che a te è sicuramente sfuggito che il principio sulla gerarchia delle fonti di diritto è fattispescie diversa da quella in esame e che è applicabile solo nei casi di conflitto tra le diverse fonti, ossia nei casi in cui una norma di rango inferiore è in contrasto con una di rango superiore... Se così non fosse quali regolamenti ministeriali potrebbero essere applicati?
Ciao
delmonte, nessun conflitto...anche la corte costituzionale si affida al sistema delle fonti.:sun:
io per ora cmq chiudo i rubinetti, che dici? le risorse son poche, facciamo economia?
ciao.
 

delmonte

Utente
Riferimento: ritenuta acconto notaio

delmonte, nessun conflitto...anche la corte costituzionale si affida al sistema delle fonti.:sun:
io per ora cmq chiudo i rubinetti, che dici? le risorse son poche, facciamo economia?
ciao.


... quando si è a corto di “risorse” non vedo, anch'io, come si potrebbe supplire... E' una decisione molto saggia...
 

Bicia F

Utente
Riferimento: ritenuta acconto notaio

... quando si è a corto di “risorse” non vedo, anch'io, come si potrebbe supplire... E' una decisione molto saggia...
mi hai dato spunto per la cena!:yes2:
tranquillo: il federalismo ed il fondo perequativo ci daranno un'ulteriore mano per le poche risorse...
 
Alto