Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ritardi

M

max

Ospite
<HTML>mi è arrivata una contravinzione di 3000 euro per omessi versamenti e interessi e sanzioni su ritardi di pagamento. ma dato che io ho sempre pagato tutto in tempo nel caso che il mio commercialista ( sicuramente!!!!) ha perso le ricevute posso rivolgermi alla banca per avere le copie? se si devo fare qualcosa in particolare? e fini a che hanno la banca tiene presso la propria sede le copie di tali pagamenti?
ciao a tutti
grazie</HTML>
 
G

Giada

Ospite
<HTML>se lei si è avvalso di un commercialista sono sicura che sarà lui stesso a farsi carico delle sanzioni e degli interessi per il ritardato pagamento. C'è anche da sottolineare che il Ministero ha inviato una valanga di cartelle con delle pretese infondate, e quindi è sicuramente corretto parlarne con il suo commercialista che saprà darle tutte le spiegazioni necessarie. Inoltre ,nello svolgimento della nostra professione, può capitare un imprevisto. O no ??
Per quanto riguarda la banca non saprei dirle fino a quale anno "hanno" a disposizione le copie, una telefonata ed anche questo si risolve.</HTML>
 
Alto