Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rit. Acc. versamento dilazionato?

m.clusaz

Utente
Buongiono a tutti...

siamo a ridosso del 16, e mi ritrovo in un caso particolare. Sapendo che le ritenute si pagano entro il 16 del mese successivo della data di pagamento, mi sorge una domanda spontanea....: e se ho pagato il professionista per solo una parte?, posso dilazionare le ritenute (in base a cioò che ho pagato), o devo versare comunque l'intero importo?.:confused:

Vi ringrazio fin d'ora per le risposte.

Saluti :wavetowel2:
 

jean claude

Utente Registrato
Riferimento: Rit. Acc. versamento dilazionato?

Buongiono a tutti...

siamo a ridosso del 16, e mi ritrovo in un caso particolare. Sapendo che le ritenute si pagano entro il 16 del mese successivo della data di pagamento, mi sorge una domanda spontanea....: e se ho pagato il professionista per solo una parte?, posso dilazionare le ritenute (in base a cioò che ho pagato), o devo versare comunque l'intero importo?.:confused:

Vi ringrazio fin d'ora per le risposte.

Saluti :wavetowel2:
A mio giudizio puoi "dilazionarle".
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Rit. Acc. versamento dilazionato?

Buongiono a tutti...

siamo a ridosso del 16, e mi ritrovo in un caso particolare. Sapendo che le ritenute si pagano entro il 16 del mese successivo della data di pagamento, mi sorge una domanda spontanea....: e se ho pagato il professionista per solo una parte?, posso dilazionare le ritenute (in base a cioò che ho pagato), o devo versare comunque l'intero importo?.:confused:

Vi ringrazio fin d'ora per le risposte.

Saluti :wavetowel2:
la ritenuta è proporzionale al compenso pagato
avviso di parcella compenso 1000, pagato 500, ritenuta su 500
non è dilazione, è solo che è corretto così
ciao
 

jean claude

Utente Registrato
Riferimento: Rit. Acc. versamento dilazionato?

Credo che per "dilazionare" (scritto tra virgolette non a caso) intendesse proprio quello.
 
Alto