Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ristrutturazione Casa e Bonifico

G

giorgio

Ospite
<HTML>Sto procedendo alla ristrutturazione della casa con l'obiettivo di recuperare il 36% tramite detrazione di imposta.

Dopo aver fatto una decina di bonifici online - in Fineco.it - scopro che, secondo loro, i bonifici non possono essere fatti online ma solo via call center (al costo di 5 EUR). Come dire le 22.00 EUR sono andati come normali bonifici !!!

Ma è vero ?

Se vado alla docuemntazione e dalla normativa : L 449 del 1997 ed istruzioni operative, si dice solo come debbono essere fatti (ovvero riportare come causale la partita IVA + codice fiscale mio etc.) .

NON sono riuscito a rintracciare il Regolamento n. 41 del 1998 : è li' riportato come deve essere fatto il bonifico ?

Avete copia ? qualcuno puo' darmi una mano ?
Ciao</HTML>
 
R

Roberta

Ospite
<HTML>Purtroppo non ti so aiutare ma... io in questi giorni sto per aprire un conto con la FINECO (è una bidonata?)</HTML>
 
G

giorgio

Ospite
<HTML>No funziona: costa poco innazitutto.

Ovviamente devi avere una facilità e praticità di utilizzo del PC !

Aggiungo che il rapporto è ABBSTANZA personalizzato via Callcenter e/o via email.
Ma invece con il problema sollevato (da loro) e da me, poi, scoperto ... non rispondono ad una mia FORTE contestazione che la loro homepage non era chiara.

Good luckRoberta ha scritto:
></HTML>
 
Alto