Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Riscontro Patrimoniale mobiliare negativo (ISEE PRECOMPILATO 2021)

User90

Utente
Salve a tutti, voglio esporre il mio problema nella speranza che qualcuno mi possa aiutare.

Ho avviato la procedura online ISEE Precompilato per 2021, tutto liscio tranne che per il riscontro patrimoniale di mio fratello che ha avuto esito negativo per 2 volte. La prima volta ho inserito "importo inferiore a 10.000€", con esito negativo. La seconda volta ho inserito la voce "importo superiore a 10.000€" inserendo la somma dei saldi dei vari conti che possiede e dei Fondi Comuni di investimento.
Mio fratello ha un conto corrente il cui saldo al 31.12.2019 è inferiore a 10.000€, ha anche altri conti il cui saldo è inferiore a 10.000€.
Come dicevo, ha anche delle quote di Fondi Comuni di Investimento, cointestate con mio padre, la cui somma dei Controvalori dei due Nomi Comparto presenti è superiore a 10.000 euro. (ps: il controvalore di un nome comparto è già superiore a 10.000)

Pertanto vi chiedo, avendo in mano i vari saldi dei vari conti al 31.12.2019 (nessuno dei quali supera 10.000€) e avendo anche il riepilogo di questi Fondi Comuni di Investimento, sapete dirmi con esattezza che valore indicare nel Riscontro Patrimoniale Mobiliare di mio fratello?

Ho l'ultimo tentativo disponibile per non rifare tutto da zero.
Grazie infinite a chi mi aiuta!!!
 

ILBOSALD

Utente
buongiorno a tutti, chi mi sa aiutare?
nella compilazione dati di riscontro patrimoniale per ISEE, spunto la casella PRESENZA DI RAPPORTI INFERIORE A 10.000, in quanto mia moglie ha solo un conto corrente inferiore a 10.000, e quindi non metto nessun valore anche perchè non lo lascia digitatrre, ma la verifica mi da sempre esito NEGATIVO alla voce RISCONTRO PATRIMONIALE... Grazie a chi mi sa essere di aiuto
 
Alto