Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

RIMBORSO UNICO 2020 periodo d'imposta 2019

Entra con spid au Agenzia entrate... Servizi... Webmail.. E scrivi una mail... A quest'ora non ti fa fare nulla... Entra domattina
si, ho provato svariate volte in orari differenti ma mi compare la scritta "Non è possibile inviare segnalazioni perché è stato raggiunto il numero massimo di email in lavorazione. Si prega di riprovare più tardi. "
 

manue

Utente
Buongiorno a tutti,
volevo informarvi che un'ora fa ho ricevuto il famoso rimborso della dichiarazione integrativa presentata nel 2021 per l'anno 2019. A me era scomparso dal Cassetto Fiscale attorno a metà novembre e la sede territoriale mi aveva risposto alla Pec, scrivendomi che sarebbe stato rimborsato non prima del 2023.
Magari la tempistica del rimborso può essere utile a qualcuno di voi che è ancora in attesa.
 

Noemi88

Utente
Buongiorno a tutti,
volevo informarvi che un'ora fa ho ricevuto il famoso rimborso della dichiarazione integrativa presentata nel 2021 per l'anno 2019. A me era scomparso dal Cassetto Fiscale attorno a metà novembre e la sede territoriale mi aveva risposto alla Pec, scrivendomi che sarebbe stato rimborsato non prima del 2023.
Magari la tempistica del rimborso può essere utile a qualcuno di voi che è ancora in attesa.
Ti posso chiedere attualmente che stato vedi nel cassetto fiscale?
 

manue

Utente
Ti posso chiedere attualmente che stato vedi nel cassetto fiscale?
Certo, ho appena controllato e lo stato è sempre lo stesso: erogazione in corso No.
Però è successa la stessa cosa anche con il rimborso del 2020, arrivato a Giugno. Dopo alcuni giorni dall'erogazione del pagamento, mi è arrivata una notifica con la data del rimborso.
 
Alto