Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso IRPEF per cocopro

Silvia78

Utente
Salve, ho assunto un cocopro il 14/06/07 per 4 mesi.Lui ha presentato il 730 il 15/06/06 dichiarandomi come sostituto d'imposta ovviamente chiedendomelo.Adesso però mi chiedo...è corretto?Posso rimborsare il credito a un cocopro assunto il giorno prima della scadenza del 730?Non vorrei che non si potesse fare....
Grazie anticipatamente.
 

Rocco

Utente
Riferimento: Rimborso IRPEF per cocopro

Salve, ho assunto un cocopro il 14/06/07 per 4 mesi.Lui ha presentato il 730 il 15/06/06 dichiarandomi come sostituto d'imposta ovviamente chiedendomelo.Adesso però mi chiedo...è corretto?Posso rimborsare il credito a un cocopro assunto il giorno prima della scadenza del 730?Non vorrei che non si potesse fare....
Grazie anticipatamente.
Le istruzioni parlano di rapporto di lavoro esistente almeno dal mese di giugno al mese di luglio se il contribuente conosce i dati del sostituto che dovrà effettuare il conguaglio.
Sinceramente mi viene il dubbio se i due mesi vadano considerati per intero oppure no. Io interpreterei le istruzioni nel senso che i due mesi andrebbero considerati per intero, ma potrei sbagliarmi...magari qualche intervento maggiormente chiarificatore della questione potrebbe arrivare da qualche altro amico del forum.
Ciao Silvia.
 
Alto