Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730

Lugirona

Utente
Buongiorno a tutti. Volevo chiedere una cosa riguardo il rimborso del 730.
Ho fatto tramite caf il 28 maggio il 730 che risulta a credito. Messo come sostituto il mio datore visto che ho un contratto fino a settembre e il ragazzo del caf ha detto che il datore avrebbe rimborsato in tempo al massimo in 2 rate. Volevo capire si dice che arrivi nella busta paga di luglio il rimborso,ma quindi in quella di agosto? Xke ad agosto pagano luglio. Io ho ricevuto oggi la busta paga pagante di giugno e non c'è nulla. Grazie mille a tutti
 

STUDIOCEL

Utente
non avrà ancora scaricato il 730-4...
...comunque il datore rimborsa fino a capienza...anche tutto in una volta o non tutto neanche i 2 rate, dipende dalla capienza imposte dipendenti..
 

catia71

Utente
Sul fatto che no ha scaricato devo fare qualcosa? O scaricherà sto mese probabilmente. E se non rimborsa tutto?
Per i dipendenti generalmente è la busta di luglio pagata ad agosto, e non è neanche detto, ad esempio se ha pochi dipendenti e tutti chiedono il rimborso del 730 può capitare che non abbia capienza e che venga rimborsato in parte a quel punto avrai indicazione nel prossimo cud che non è stato rimborsato. Io per abitudine quando ho questo genere di casi, cerco di mettere a compensazione una parte per compensare tributi come imu, tari ecc...e il resto a rimborso, oppure dove possibile faccio congiunta con il coniuge che abbia magari un sostituto che "possa" eseguire il rimborso....d'altra parte hanno un bel dire danno per scontato che tutti lavorino per la fiat.
 

STUDIOCEL

Utente
Sul fatto che no ha scaricato devo fare qualcosa? O scaricherà sto mese probabilmente. E se non rimborsa tutto?
lo scaricherà...se il 730 l'hai fatto a maggio, il 730-4 è già nel cassetto fiscale del datore di lavoro dagli ultimi giorni di giugno...e i più volenterosi l'hanno già scaricato...
 
Alto