Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 Senza sostituto d'imposta

A me è scritto " dichiarazione liquidata in data 21/11/25 ma al momento non ho ovviamente niente, di solito il bonifico arriva tra il 20 e il 17 dicembre, per esperienze passate

Buonasera a tutti, io leggo “Stato di lavorazione Dichiarazione Liquidata in data 21/11/2025” ma non mi è arrivato nulla.
stessa identica cosa, ma intendono che hanno predisposto il pagamento ma per esperienze passate di solito arriva tutto entro fine dicembre, lo scorso anno il 27/12

stessa identica cosa, ma intendono che hanno predisposto il pagamento ma per esperienze passate di solito arriva tutto entro fine dicembre, lo scorso anno il 27/12
Intendono che hanno controllato la dichiarazione, l'iter del rimborso è ancora in corso: l'ufficio locale deve prima approvare e poi erogare il rimborso. Dovrebbe apparire nei prossimi giorni nella sezione "rimborsi" del cassetto fiscale.

Ciao anche a me stessa identica cosa tutto ok sia nei controlli preventivi che nello stato di lavorazione "liquidata" ma nella sezione rimborsi c'è ancora quello del 2023...
Secondo me si aggiornerà tutto a breve

Alto