Sì sì ancora presente ! Non c’è ancora quello del 24A proposito della risposta che ho dato all'utente ma anche ad altri di voi nella sezione rimborsi vi è ancora quello del 2023?
Sì sì ancora presente ! Non c’è ancora quello del 24A proposito della risposta che ho dato all'utente ma anche ad altri di voi nella sezione rimborsi vi è ancora quello del 2023?
idem a me con data 21/11/25Oggi è diventata ‘ dichiarazione liquidata 20/11/25’
stessa identica cosa, ma intendono che hanno predisposto il pagamento ma per esperienze passate di solito arriva tutto entro fine dicembre, lo scorso anno il 27/12Buonasera a tutti, io leggo “Stato di lavorazione Dichiarazione Liquidata in data 21/11/2025” ma non mi è arrivato nulla.
Intendono che hanno controllato la dichiarazione, l'iter del rimborso è ancora in corso: l'ufficio locale deve prima approvare e poi erogare il rimborso. Dovrebbe apparire nei prossimi giorni nella sezione "rimborsi" del cassetto fiscale.stessa identica cosa, ma intendono che hanno predisposto il pagamento ma per esperienze passate di solito arriva tutto entro fine dicembre, lo scorso anno il 27/12
Io ho fatto la dichiarazione e mi ha detto che è tutto ok. Perche 2025 nel cassetto fiscale non mi fa
Sta sera comparso nella sezione rimborsi 2024