Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

STUDIOCEL

Utente
Inutile continuare a confrontarsi con i tempi d'attesa di chi ha presentato il 730...il redditiPF ha tempi più lunghi e ti è già stato scritto che devi considerare almeno luglio 24...se sarà prima meglio, se più tardi bene lo stesso..
 

catia71

Utente
direi un mese e hai i soldi, a dicembre il 22 sono arrivati quelli che avevano gli ordinativi in data 25/11...direi che sei vicina
 
Situazione rimborso EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 31-01-2024 - A BREVE APPARIRANNO I DATI DEL PAGAMENTO


Modalità di pagamento ACCREDITO
A me esce così chi sa dirmi qualcosa sui tempi
 
Situazione rimborso EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 31-01-2024 - A BREVE APPARIRANNO I DATI DEL PAGAMENTO


Modalità di pagamento ACCREDITO
A me ora è passato così qualcuno saprebbe dirmi qualcosa sui tempi
 

Alfredo1

Utente
MY aggiornamento

Data presentazione 18/8/2023 Data convalida 9/2/2024

Situazione rimborso A BREVE SARA' EMESSO L'ORDINATIVO DI PAGAMENTO
 

iDan

Utente
Buongiorno, googlando sul perchè non abbia ancora ricevuto il rimborso ho trovato questa discussione e mi sono unito per esporre la mia situazione:

Anno 2022
Tipo IRPEF - 730 SENZA SOSTITUTO
Data presentazione 25/6/2023
Situazione rimborso RICHIESTA RICEVUTA DALL'UFFICIO COMPETENTE

Non potendo rileggere tutti i vostri commenti vorrei sapere se qualcuno è nella mia stessa condizione e sa quanto ancora bisogna aspettare, se possiamo fare qualcosa per sollecitare. Per ora ho mandato una pec il 3 febbraio all'ufficio della mia città e non si sono nemmeno degnati di rispondere.
Ho modificato ed inviato il 730 precompilato come ormai faccio da anni ma mai un ritardo del genere. L'accredito è sotto i 4000€.
 
Alto