marco12348382
Utente
Speriamo bene dai,ancora tutti quelli che conosco non è uscito a nessuno il pagamento esattoIn realtà so per certo di persone che hanno ricevuto il rimborso senza che comparisse il dettaglio del pagamento sul cassetto fiscale
Speriamo bene dai,ancora tutti quelli che conosco non è uscito a nessuno il pagamento esattoIn realtà so per certo di persone che hanno ricevuto il rimborso senza che comparisse il dettaglio del pagamento sul cassetto fiscale
Confermo.In realtà so per certo di persone che hanno ricevuto il rimborso senza che comparisse il dettaglio del pagamento sul cassetto fiscale
Grazie ho fatto come hai detto ed in effetti è aggiornata la dicitura, grazieProva ad accedere alla nuova versione del cassetto fiscale, ci sono più informazioni. Appena accedi è sufficiente andare su cassetto fiscale poi consultazioni e poi rimborsi.
Ma intendi quest anno? O anni passati?In realtà so per certo di persone che hanno ricevuto il rimborso senza che comparisse il dettaglio del pagamento sul cassetto fiscale
Anni passatiMa intendi quest anno? O anni passati?
Ok io l’anno scorso ricordo erogato il 15.12 ma lo vedevo già la data da qualche giorno primaAnni passati
FiguratiGrazie ho fatto come hai detto ed in effetti è aggiornata la dicitura, grazie
Si si come dovrebbe essere, altri invece hanno visto prima l'accredito su conto che l'aggiornamento su cassetto fiscaleOk io l’anno scorso ricordo erogato il 15.12 ma lo vedevo già la data da qualche giorno prima
Quanti giorni prima ti era uscito?Ok io l’anno scorso ricordo erogato il 15.12 ma lo vedevo già la data da qualche giorno prima