Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

stan2101

Utente
Io vedo la stessa dicitura l’anno scorso ho ricevuto pagamento il 15 dicembre…quindi credo non dovrebbero tardare
A quanto ammontava il rimborso lo scorso anno? Non per sapere i dettagli ma solo perché online gira voce che sotto i 1000 pagano entro fine dicembre. Sopra i 1000 da gennaio in poi.
 

Cladon

Utente
Ah io me lo auguro che lo paghino entro dicembre. Di solito quando la dicitura è "erogazione in corso" a metà dicembre circa rimborsano. Però non c'è mai una procedura standard ecco, è tutto molto aleatorio.
L’anno scorso ripeto fu convalidato piu o meno gli stessi gg di novembre e l accredito arrivo il 15dicembre, mi auguro anche quest anno
 
Buongiorno a tutti,

avrei bisogno di capire in quanto tempo mi verrà accreditato il rimborso quando vedo questa dicitura:

Situazione rimborso EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 25-11-2023 - A BREVE APPARIRANNO I DATI DEL PAGAMENTO


Modalità di pagamento ACCREDITO


Grazie in anticipo e buona serata

Buonasera. Io ho la stessa dicitura però a me dovrebbe arrivare l'assegno vidimato. Aggiornaci se hai novità ! Io cercherò di fare lo stesso
 
Alto