Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Ciao a tutto io sono in questa situazione invece rimborso RPF
19/9/2023 Data convalida 16/4/2024
Situazione rimborso A BREVE SARA' EMESSO L'ORDINATIVO DI PAGAMENTO
Chissà quando me li accrediteranno a me farebbero molto comodo al momento..
 
Rimborso relativo all'anno 2021
Anno 2021
Tipo IRPEF A TASSAZIONE ORDINARIA

Protocollo T230209122859345

Intestatario PL
Beneficiario PL
Data presentazione 9/2/2023 Data convalida 16/4/2024
Ufficio competente TDE - C
Importo rimborso 1

Situazione rimborso EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 23-05-2024 - A BREVE APPARIRANNO I DATI DEL PAGAMENTO

Modalità di pagamento ACCREDITO
Buongiorno questa è la situazione attuale
Qualcuno sa i tempi di accredito? Grazie in anticipo
 
Anche io ho 23-05-2023 come ordinativo di pagamento ma data di convalida il 2/5; vedendo le tempistiche passate in teoria entro 15 giorni dal 23 o giù di lì
 
Ora io ho questo:
EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 23-05-2024 - A BREVE APPARIRANNO I DATI DEL PAGAMENTO

Qualcuno sa dirmi le tempistiche? assurdo cmq una dichiarazione inviata a Settembre si prolunghi fino a Giugno dell'anno successivo
 
Ora io ho questo:
EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 23-05-2024 - A BREVE APPARIRANNO I DATI DEL PAGAMENTO

Qualcuno sa dirmi le tempistiche? assurdo cmq una dichiarazione inviata a Settembre si prolunghi fino a Giugno dell'anno successivo
assurdo ? io sto aspettando i rimborsi relativi al 2020 - 2021 - 2022 - 2023 ... e mi dicono che non c'è nessun tipo di problema e che devo solo aspettare. Anzi sto anche iniziando ad essere troppo insistente : )
 
Buongiorno a tutti
ho dimenticato di inserire il sostituto di imposta essendo io dipendente per ottenere il rimborso a Luglio, ma dopo l'invio di ieri la dichiarazione è ancora in elaborazione ma io vorrei annullarla per inviarne un 'altra dite che ho tempo per poter sistemare e ricevere il rimborso tra l'altro molto cospicuo a luglio?
grazie
 
Ora io ho questo:
EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 23-05-2024 - A BREVE APPARIRANNO I DATI DEL PAGAMENTO

Qualcuno sa dirmi le tempistiche? assurdo cmq una dichiarazione inviata a Settembre si prolunghi fino a Giugno dell'anno successivo
credo entro il 15 di giugno, in genere ci mettono 15 giorni a partire dalla data di ordinativo di pagamento
 
Ora io ho questo:
EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 23-05-2024 - A BREVE APPARIRANNO I DATI DEL PAGAMENTO

Qualcuno sa dirmi le tempistiche? assurdo cmq una dichiarazione inviata a Settembre si prolunghi fino a Giugno dell'anno successivo
Entro un mese dalla data dell'ordinativo di pagamento ma di solito ci vogliono circa 15 giorni. Comunque qui ci sono persone che aspettano dal 2021 i loro soldi, quindi per quanto assurda la tua situazione è anche una di quelle fortunate
 
Alto